Pages

Wednesday, October 5, 2011

Acne - eliminare i brufoli ed i comedoni per una pelle sana

L'acne si sviluppa sui follicoli di capelli che hanno ghiandole sebaceous allegate a loro. Queste ghiandole producono un olio denominato sebo. A causa di determinati motivi il sebo cambia nelle scale provocanti di quantità e di qualità sul follicolo di capelli. Ciò ostruisce il poro della pelle che causa l'acne. Questo bloccaggio è l'inizio dell'acne.

La prima fase di questo bloccaggio mostra come i comedoni e whiteheads. Questi inoltre sono denominati come comedones. Un comedone è un follicolo sebaceous che è tappato e riempito di sebo, cellule guasti ecc. Un comedone aperto è denominato un comedone a causa della relativa apparenza nerastra. Un comedone ostruito è fatto riferimento come testa bianca, che è un piccolo urto nella pelle con pelle come colore. Un whitehead ha chiuso la bocca ed il comedone ha una bocca aperta.

Che cosa per fare se avete i comedoni o il whiteheads- non li comprime voi stessi. Quello può lasciare le cicatrici permanenti ed anche l'infezione. Il meglio è di avvicinarsi ad un dermatologist che le selezionerà aperte a richiesta nelle circostanze sterili. Noti prego che le cicatrici dell'acne possono permanentemente disfigure.

Per quanto la cura di base, lavi delicatamente il vostro fronte con acqua un po'calda e sapone delicato per rimuovere il sebo eccedente e la pelle guasto. Non sia duro sulla pelle. Noti prego che l'acne richiede tempo alla radura. Applichi tutta la crema d'attualità che può essere prescritta dal vostro dermatologist. Il trattamento dell'acne richiede la pazienza. Molti di noi fretta per liberarsi dell'acne e generare ulteriore infiammazione.

Questo articolo è soltanto per gli scopi informativi. Questo articolo non è inteso per essere un medico raccomanda e non è un sostituto per consiglio medico professionale. Consulti prego il vostro medico per le vostre preoccupazioni mediche. Segua prego tutta la punta data in questo articolo solo dopo il consulto del vostro medico. L'autore non è responsabile per alcun risultato o danno derivando dalle informazioni ottenute da questo articolo