Pages

Saturday, October 8, 2011

Acne - non solo un problema per gli adolescenti

Le cause di acne adulta sono sconosciute; qualche gente pensa che l'acne adulta abbia radici ormonali. Il trattamento adulto adatto del pimple può coinvolgere equilibrare i vostri ormoni, che richiede tipicamente un viaggio al vostro fornitore di cure mediche o dermatologist affinchè una certa prova concluda che gli ormoni siano effettivamente il problema. Lo sviluppo di un pimple è molto dettagliato e molto complicato. Mentre è conosciuto che i pori che sono clogged possono ostruire l'olio dall'evasione, esso non è conosciuto perché accade in un poro e non in un altro. Inoltre non è conosciuto perché questo non accade in tutti pori. Le molte cause di acne adulta e di acne teenager includono lo squilibrio dell'ormone, la dieta, la genetica, la mancanza della vitamina, lo sforzo e più. La spiegazione reale può essere una miscela complessa di molti di questi fattori. Poiché non è di conoscere che brufoli di cause, esso sono importanti da mettere a fuoco sul trattamento adeguato di acne.

L'acne spesso è considerata una malattia ormonale o la circostanza, significante gli ormoni è responsabile della maturazione delle ghiandole da olio nella nostra pelle. Vi siete domandato mai perché non vedete mai l'acne su un bambino in giovane età? I bambini in giovane età non fanno essere necessari gli ormoni per fare maturare gli oli della pelle. Una volta che una persona diventa e l'adulto là è molte cose che possono gettare i nostri ormoni da estratto conto ed alternativamente provocare il havoc sulla nostra pelle, tra l'altro. Alcune cose che causano tali squilibri sono pubertà, gravidanza, menopausa e molte altre cose che inducono gli ormoni a svasarsi in su. L'acne può essere precipitata dagli androgeni, dagli ormoni maschii trovati negli uomini e dalle donne. Le eccedenze dell'olio fatte da questi ormoni sono la più grande causa dei pori e dei follicoli di capelli clogged, che risulti nello sviluppo dei batteri e brufoli e difetti dell'acne. L'acne che è causata dagli ormoni è in genere più prevalen te in donne durante i cicli naturali come il periodo mestruale, la gravidanza e la menopausa.

Il trattamento per acne adulta è molto efficace e ci sono molte forme di trattamento disponibili. Il migliore trattamento sembra essere lo stesso trattamento suggerito la maggior parte per acne adolescente. Il perossido di benzolo uccide l'acne molto più meglio di qualunque altro farmaco di acne fuori là sul mercato oggi, compreso tutti i farmaci di prescrizione. Affinchè questo prodotto sia efficace una vittima dell'acne deve usare abbastanza del prodotto ed usarlo secondo le istruzioni date. Se utilizzato correttamente ed in un importo abbastanza grande l'acne cominci riordinare. Questo metodo di trattamento è inoltre molto semplice e non è evasivo in alcun senso. Il perossido di benzolo non ha un effetto negativo sulla pelle in primo luogo diverso di altri trattamenti dell'acne di prescrizione, significanti che non vederete un peggioramento della pelle prima che vediate il miglioramento. La pelle non sviluppa una tolleranza a questo trattamento in modo da sarà efficace per uso a lungo termine. Se lavora la prima volta ad acne, funzionerà sempre.

Ci può essere un'acne implicata componente genetica di significato può funzionare in famiglie. Fino a cinquanta per cento delle donne di cui l'acne continua oltre la loro prova di esposizione di anni dell'adolescenza dell'androgeno aumentato livellano, con il testoterone alzato e/o la globulina obbligatoria inferiore dell'ormone di sesso, una proteina trovata nell'anima. La correzione di questi squilibri ormonali anormali migliora spesso i sintomi, in modo da dovete fare in modo che il vostro medico è preparato misurare questi livelli di ormone ed aiutarlo a cercare un trattamento. I vari trattamenti sono a disposizione sopra al contrario di aiuto delicato per moderare i sintomi ed il vostro farmacista può raccomandare su quale prodotto gli sarebbe adatto il meglio.

È importante rend contoere che l'acne adulta è più comune di la maggior parte pensano e le vittime adulte non sono sole, ci è una grande popolazione delle vittime adulte dell'acne. Se siete disturbato dall'acne adulta di inizio, in primo luogo consulti il vostro medico. Lui o lei può avere un trattamento adulto ormonale dell'acne che può aiutare. Se avete acne adulta ed è severa o le cause che fate soffrire non esitano a comunicare con vostro fornitore di cure mediche ed a discutere il trattamento medico possibile della vostra acne.