Pages

Friday, October 28, 2011

Cicatrici dell'acne

Cicatrici dell'acne




Una discussione dettagliata e completa sugli inizio delle cicatrici dell'acne con le cause di sfregio, la prevenzione di sfregio, i tipi di cicatrici ed i trattamenti per le cicatrici.




Prima di parlare delle cicatrici, una parola circa i punti che possono osservare come cicatrici ma non è cicatrici nel senso che un cambiamento permanente ha accaduto. Anche se non sono cicatrici allineare e non spariscono a tempo, sono visibili e possono causare l'imbarazzo.




I Macules o pseudo-sfregia„ sono punti piani, rossi o rossastri che sono lo stadio finale della maggior parte delle lesioni inflamed dell'acne. Dopo che una lesione inflamed dell'acne appiattisce, un macule può rimanere alle “contrassegni il punto„ IN CORRELAZIONE per fino a 6 mesi. Quando il macule finalmente sparisce, nessuna traccia di esso remainunlike una cicatrice.




la pigmentazione Alberino-infiammatoria è sbiadimento della pelle al luogo di una lesione curativa o guarire inflamed dell'acne. Si presenta più frequentemente in gente darker-skinned, ma occasionalmente è veduta nella gente con pelle bianca. Il trattamento iniziale da un dermatologist può minimizzare lo sviluppo della pigmentazione alberino-infiammatoria. Una certa pigmentazione alberino-infiammatoria può persistere per fino a 18 mesi, particolarmente con l'eccessiva esposizione del sole. La sbucciatura chimica può accelerare la scomparsa della pigmentazione alberino-infiammatoria.




Cause delle cicatrici dell'acne


Nei termini più semplici, le cicatrici si formano al luogo di una ferita al tessuto. Sono i ricordi visibili della ferita e della riparazione del tessuto. Nel caso di acne, ferite sono provocate dalla risposta infiammatoria dei bodys a sebo, ai batteri ed alle cellule guasti nel follicolo sebaceous tappato. Due tipi di cicatrici allineare esistono, come discusso più successivamente: (1) le zone depresse come ghiaccio-selezionano le cicatrici e (2) tessuto ispessito alzato quali i cheloidi.




Quando il tessuto subisce una ferita, il corpo scorre veloce il relativo corredo di riparazione al luogo di ferita. Fra gli elementi del corredo di riparazione sono i globuli bianchi e un allineamento delle molecole infiammatorie che hanno l'operazione di riparazione del tessuto e di combattimento dell'infezione. Tuttavia, quando il loro lavoro è fatto possono lasciare un luogo in qualche modo sudicio di riparazione sotto forma d'il tessuto fibroso della cicatrice, o il tessuto corroso.




I globuli bianchi e le molecole infiammatorie possono rimanere al luogo di una lesione attiva dell'acne per i giorni o persino le settimane. Nella gente che è suscettibile dello sfregio, il risultato può essere una cicatrice dell'acne. L'avvenimento e l'incidenza di sfregio non è ancora capita buona, tuttavia. Ci è la considerevole variazione nello sfregio fra una persona ed un altro, indicando che qualche gente è a sfregio più incline che altre. Lo sfregio risulta frequentemente da acne nodulocystic infiammatoria severa che si presenta in profondità nella pelle. Ma, sfregiare anche può risultare dalle lesioni inflamed più superficiali. L'acne di Nodulocystic che è più probabile da provocare cicatrici è veduta in queste foto:




(Foto usate con permesso dell'accademia americana di dermatologia


Biblioteca nazionale degli scorrevoli dermatologici di insegnamento)




La storia di vita delle cicatrici inoltre non è buono capita. Qualche gente sopporta le loro cicatrici dell'acne per un corso della vita con scarso effetto nelle cicatrici, ma nell'altra gente la pelle subisce un certo grado di ritocco e le cicatrici dell'acne diminuiscono nel formato.




La gente inoltre ha sensibilità differenti circa le cicatrici dell'acne. Le cicatrici di più o meno lo stessa taglia che può essere psicologicamente distressing ad una persona possono essere accettate da un'altra persona poichè le “non ugualmente Male„ IN CORRELAZIONE la persona che è afflitta dalle cicatrici sono più probabili cercare il trattamento per moderare o rimuovere le cicatrici.




Prevenzione delle cicatrici dell'acne


Come discusso nella sezione precedente sulle cause di acne sfregia, l'avvenimento di sfregio è differente in gente differente. È difficile da predire chi sfregierà, come vaste o cicatrici profonde sarà e quanto tempo cicatrici persisterà. È inoltre difficile da predire quanto le cicatrici possono essere evitate con successo dall'efficace trattamento dell'acne.




Tuttavia, l'unico metodo sicuro di impedire o di limitare il limite delle cicatrici è di trattare l'acne presto nel relativo corso e per tutto il tempo necessario. Più l'infiammazione può essere evitata o moderata, più probabile è che le cicatrici può essere evitato. (Scatti sopra i trattamenti dell'acne per più informazioni sul trattamento di acne delicata, moderata e severa). Chiunque con acne che ha una tendenza conosciuta a sfregiare dovrebbe essere nell'ambito della cura di un dermatologist. (Scatti sopra trovano un Dermatologist per individuare un dermatologist nella vostra zona geografica).






Tipi di cicatrici dell'acne


Ci sono due tipi generali di cicatrici dell'acne, definiti dalla risposta del tessuto ad infiammazione: (1) cicatrici causate da formazione aumentata del tessuto e (2) cicatrici causate da perdita di tessuto.




Cicatrici causate da formazione aumentata del tessuto


Le cicatrici causate da formazione aumentata del tessuto sono denominate cheloidi o cicatrici ipertrofiche. L'ipertrofia di parola significa che le “ingrandimento„ IN CORRELAZIONE o le “crescita eccessiva„ IN CORRELAZIONE sia ipertrofiche che cicatrici di cheloide sono associate con gli eccessivi importi del collageno della sostanza delle cellule. La sovrapproduzione del collageno è una risposta delle cellule epiteliali alla ferita. Il collageno eccedente è accatastato in su nelle masse fibrose, con conseguente cicatrice costante, liscia, solitamente di forma irregolare caratteristica. La foto mostra un cheloide severo tipico dell'acne:




(Foto usata con permesso dell'accademia americana di dermatologia


Biblioteca nazionale degli scorrevoli dermatologici di insegnamento)




Il cheloide tipico o la cicatrice ipertrofica è di 1 - 2 millimetri di diametro, ma alcuni possono essere di 1 centimetro o più grande. Le cicatrici di cheloide tendono “a funzionare in famiglie " cioè che lo sviluppo anormale del tessuto della cicatrice è più probabile accadere in gente suscettibile, che è spesso la gente con i parenti che hanno simili tipi di cicatrici.




Le cicatrici di cheloide ed ipertrofiche persistono per gli anni, ma possono diminuire col passare del tempo nel formato.




Cicatrici causate da Loss di tessuto


Le cicatrici dell'acne si sono associate con perdita di tissuesimilar alle cicatrici che derivano dal poxare del pollo più comune dei cheloidi e delle cicatrici ipertrofiche. Le cicatrici connesse con perdita di tessuto sono:




Ghiaccio-selezioni le cicatrici solitamente si presentano sulla guancica. Sono solitamente piccole, con un bordo piuttosto dentellato e lle ferite ripide del sideslike da un selezionamento di ghiaccio. Ghiaccio-selezioni le cicatrici può essere poco profondo o profondo e può essere duro o morbido al tocco. Le cicatrici molli possono essere migliorate allungando la pelle; duro ghiaccio-selezioni le cicatrici non può essere allungato fuori.




Le cicatrici fibrotiche depresse sono solitamente abbastanza grandi, con gli spigoli ed i lati ripidi. La base di questi sfregia è costante al tocco. Ghiaccio-selezioni le cicatrici può evolversi col passare del tempo nelle cicatrici fibrotiche depresse.




Le cicatrici, superficiali morbidi o in profondità sono molli al tocco. Hanno i vantaggi rotolati delicatamente pendenti che si fondono con pelle normale. Sono solitamente piccole e circolare o lineare nella figura.




I macules atrofici sono solitamente ragionevolmente piccoli quando si presentano sul fronte, ma possono essere un centimetro o più grandi sul corpo. Sono molli, spesso con una base un po'spiegazzata e possono essere bluastri nell'apparenza dovuto i vasi sanguigni che si trovano appena sotto la cicatrice. Col passare del tempo, queste cicatrici cambiano da bluastro a bianco ivory a colori in gente bianco-pelata e diventano molto meno evidenti.




L'atrofia macular follicolare è più probabile accadere sulla cassa o sulla parte posteriore di una persona con acne. Queste sono piccole, lesioni bianche e molli, alzate spesso a mala pena sopra la superficie dello skinsomewhat come whiteheads che completamente non si sono sviluppati. Questa circostanza a volte inoltre è denominata “elastolysis perifollicular„ che le lesioni possono persistere per i mesi agli anni.




Trattamenti per le cicatrici dell'acne


Un certo numero di trattamenti sono disponibili per le cicatrici dell'acne con ambulatorio dermatologico. Il tipo di trattamento selezionato dovrebbe essere quello che è il la cosa migliore per voi in termini di vostro tipo di pelle, il costo, che cosa volete il trattamento compire e la possibilità che alcuni tipi di trattamenti possono provocare lo sfregio se siete molto suscettibile di formazione della cicatrice.




Una decisione per cercare il trattamento chirurgico dermatologico per le cicatrici dell'acne inoltre dipende sopra:




* Il senso che ritenete circa le cicatrici. Le cicatrici dell'acne interessano psicologicamente o emozionalmente la vostra vita? Siete disposto alle “viva con le vostre cicatrici„ IN CORRELAZIONE e le aspettate per sbiadirti col passare del tempo? Queste sono decisioni personali soltanto che potete prendere.




* Severità delle vostre cicatrici. Sfregiando disfiguring sostanzialmente, anche dalla valutazione obiettiva?




* Un parere di esperti dei dermatologists se il trattamento della cicatrice è giustificato nel vostro caso particolare ed il che trattamento della cicatrice sarà più efficace per voi.




Prima di commettere al trattamento delle cicatrici dell'acne, dovreste avere una discussione franca con il vostro dermatologist per quanto riguarda quelle domande e tutti gli altri che riteniate sono importanti. Dovete dire al dermatologist come ritenete circa le vostre cicatrici. Il dermatologist deve condurre un esame completo e determinare se il trattamento può, o dovrebbe, essere intrapreso.




L'obiettivo del trattamento della cicatrice è di dare alla pelle un'apparenza fisica più accettabile. Ripristino totale della pelle, al senso ha osservato prima che aveste acne, non è spesso possibile, ma il trattamento della cicatrice migliora solitamente l'apparenza della vostra pelle.




I trattamenti della cicatrice che sono attualmente disponibili includono:




Iniezione del collageno. Il collageno, una sostanza normale del corpo, è iniettato sotto la pelle a determinati tipi di “compili„ IN CORRELAZIONE e di “stirata„ IN CORRELAZIONE di cicatrici superficiali ed in profondità molli. Il trattamento del collageno non funziona solitamente pure per ghiaccio-seleziona le cicatrici ed i cheloidi. Il collageno derivato dalle mucche o da altre fonti non umane non può essere utilizzato nella gente con le malattie autoimmuni. Il collageno o la fascia umano è utile per quelli allergici al collageno mucca-derivato. Il beneficio cosmetico dall'iniezione del collageno dura solitamente 3 - 6 mesi. Le iniezioni supplementari del collageno per effettuare il beneficio cosmetico sono fatte a costo supplementare.




Trasferimento grasso Autologous. Il grasso è catturato da un altro luogo sul vostro proprio corpo ed è preparato per l'iniezione nella vostra pelle. Il grasso è iniettato sotto la superficie della pelle per elevare le cicatrici depresse. Questo metodo (dal vostro proprio corpo) di trasferimento grasso autologous è usato solitamente per correggere i difetti profondi di profilo causati sfregiando dall'acne nodulocystic. Poiché il grasso è riassorbito nella pelle durante 6 - 18 mesi, la procedura deve essere ripetuta solitamente. I risultati più durevole possono essere raggiunti con multiplo grasso-trasferiscono le procedure.




Dermabrasion. Ciò è probabilmente il trattamento più efficace per le cicatrici dell'acne. Sotto anestetico locale, una spazzola ad alta velocità o il fraise utilizzato per rimuovere pelle di superficie e per alterare il profilo delle cicatrici. Le cicatrici superficiali possono essere rimosse complessivamente e le cicatrici più profonde possono essere approfondito riduttore. Dermabrasion non funziona per tutti i generi di cicatrici; per esempio, può fare ghiaccio-seleziona le cicatrici più notevoli se le cicatrici sono più larghe sotto la pelle che alla superficie. In gente darker-skinned, il dermabrasion può causare i cambiamenti nella pigmentazione che richiedono il trattamento supplementare.




Microdermabrasion. Questa nuova tecnica è una forma di superficie di dermabrasion. Piuttosto che una spazzola ad alta velocità, il microdermabrasion usa i cristalli dell'ossido di alluminio che passano attraverso una valvola elettronica per rimuovere la pelle di superficie. Soltanto le cellule di superficie stesse della pelle sono rimosse, in modo da nessuna ferita supplementare è generata. Le procedure multiple sono spesso richieste ma le cicatrici non possono essere migliorate significativamente.




Trattamento del laser. I laser di varie lunghezza d'onda ed intensità possono essere utilizzati al tessuto della cicatrice del recontour e ridurre il rossore di pelle intorno alle lesioni curative dell'acne. Il tipo di laser usato è determinato tramite i risultati che il trattamento del laser mira a compire. Il tessuto può realmente essere rimosso con gli strumenti più potenti quale il laser di anidride carbonica. In alcuni casi, un singolo trattamento è tutto che sia necessario da raggiungere i risultati permanenti. Poiché la pelle assorbe gli scoppi potenti dell'energia proveniente dal laser, ci può essere il rossore dopo trattamento per parecchi mesi.




Chirurgia della pelle. Qualche ghiaccio-selezioni le cicatrici può essere rimosso dall'asportazione delle “punzone„ di ogni cicatrice specifica. In questa procedura ogni cicatrice è asportata giù allo strato di grasso sottocutaneo; il foro risultante nella pelle può essere riparato con i suturare o con un piccolo innesto di pelle. Subcision è una tecnica in cui una sonda chirurgica è usata per alzare il tessuto della cicatrice a partire da pelle unscarred, così elevante una cicatrice depressa.




L'innesto di pelle può essere necessario nell'ambito di determinato esempio di conditionsfor, a volte unroofs di dermabrasion voluminosi e vasti trafori (anche denominati tratti del seno) causati dalla reazione infiammatoria a sebo ed ai batteri in follicoli sebaceous. L'innesto di pelle può essere necessario chiudere il difetto dei tratti unroofed del seno.




Trattamento dei cheloidi. La rimozione chirurgica è raramente se usato mai per trattare i cheloidi. Una persona di cui la pelle ha una tendenza a formare i cheloidi da danno dell'acne può anche formare i cheloidi in risposta alla chirurgia della pelle. A volte i cheloidi sono trattati iniettando le droghe steroidi nella pelle intorno al cheloide. L'acido retinoic d'attualità può applicarsi direttamente sul cheloide. Il migliore trattamento per i cheloidi in una persona altamente suscettibile è in alcuni casi il trattamento affatto.




In breve, le cicatrici dell'acne sono causate dalla risposta infiammatoria dei bodys alle lesioni dell'acne. Il migliore senso impedire le cicatrici è di trattare presto e per tutto il tempo necessario l'acne. Se le cicatrici si formano, un certo numero di efficaci trattamenti sono disponibili. I trattamenti dermatologici di chirurgia dovrebbero essere discussi con un dermatologist.