Pages

Sunday, October 30, 2011

Effetti secondari potenziali del farmaco dell'acne

Effetti secondari potenziali del farmaco dell'acne




Ci sono vari tipi di farmaci che sono comunemente usati trattare l'acne, di cui ciascuno può contenere il potenziale per determinati effetti secondari. Come è il caso con la maggior parte del farmaco di acne non quotato in borsa, le medicine di prescrizione sono solitamente disponibili come gel, screma, lozioni o soluzioni. Nella determinazione quale è la migliore scelta per il paziente, un medico studierà il tipo della pelle, la severità di acne e la probabilità dei pazienti di avere una reazione negativa a tutto il farmaco. Una volta che una prescrizione è scritta, il medico spiegherà ogni quanto tempo usare la medicina e come applicarla correttamente alla pelle.




Come accennato precedentemente, per gli individui non è raro avere una reazione al forte farmaco di acne. Per alcuno è soltanto provvisorio, ma altri possono richiedere un cambiamento nella loro prescrizione. La reazione il più ampiamente veduta è quella dello stato di pelli realmente che peggiora. Molti medici convengono che la maggior parte dei farmaci indurranno la pelle a peggiorare prima che realmente migliori, che può catturare 6-8 settimane di usando un farmaco. Tuttavia, gli effetti secondari supplementari possono comprendere il rossore estremo, il burning, la puntura, la pelatura, il soreness, la rappresentazione in scala o uno sbiadimento della pelle. Se gli individui notano questi effetti secondari aggravarsi sempre più o se non vanno via dopo un periodo di uso specificato, che dovrebbe essere indicato da un medico, il farmaco può avere bisogno di di essere cambiato.




Gli individui che catturano i farmaci orali per il trattamento di acne possono affrontare un insieme interamente differente degli effetti secondari potenziali, compreso uno stomaco upset, lle vertigini e uno sbiadimento della pelle. Determinati tipi di farmaci possono essere pericolosi alle donne che sono incinte o bambini sotto una determinata età, in modo da gli individui dovrebbero segnalare tutte le circostanze possibili al loro medico prima dell'accettazione della prescrizione.




Come con tutto il farmaco, ci sono spesso rischi e benefici di relativo uso. Il migliore senso imparare di questi è di parlare con un medico, chiede notizie su tutti gli effetti secondari potenziali e completamente rileva la vostra condizione medica corrente e qualunque farmaci che attualmente state catturando. In alcuni casi, i farmaci possono reagire negativamente tra loro e questo può essere molto pericoloso al paziente. La medicina dell'acne è differente ed il paziente dovrebbe avere una comprensione completa di come funziona prima di usando.




Le informazioni in questo articolo sono intese per gli scopi informativi soltanto. Non dovrebbero essere considerate come, o essere usate al posto, di consiglio medico o raccomandazioni professionali per la causa, la diagnosi o il trattamento di acne. Se necessario, gli individui dovrebbero consultare un medico o un dermatologist per informazioni per quanto riguarda l'uso del farmaco di acne o di altri efficaci metodi di trattamento.