Pages

Wednesday, November 16, 2011

Acne: 10 miti i più comuni




Mito #1: L'acne interessa soltanto l'apparenza


L'acne può anche causare l'afflizione psicologica profonda. L'acne severa può condurre all'auto-immagine bassa ed alla sensibilità diminuite. Ci è un forte collegamento fra acne severa e ritiro sociale.




Mito #2: L'acne è causata dall'igiene difficile


Mentre le infezioni della pelle sono associate con acne, la mancanza di pulizia non è il motivo per gli scoppi dell'acne. La combinazione di petrolio e di cellule guasti che producono l'acne è situata sotto la superficie della pelle in cui è impossible da pulirla via. La pulizia delicata con il sapone ed acqua una volta o due volte al giorno manterrà la vostra pelle sana come possibile. Scrubing può peggiorare troppo duro l'acne.




Mito #3: L'acne è causata dagli alimenti specifici


Il cioccolato lungamente ha avuto una reputazione come produttore del pimple. Gli studi non hanno indicato a prova scientifica che questo è allineare. Lo stesso sostiene per le patatine fritte e lo zucchero. Ci sono determinati alimenti che sembrano aggravare (non causa) la circostanza: latte ed alimenti alti in iodio, quale frutti di mare.




Mito #4: L'acne deve fare funzionare il relativo corso


Ci sono molte medicine non quotate in borsa di trattamenti dell'acne sia che più forti disponibili da un dermatologist.




Mito #5: Più medicina dell'acne il migliore


Qualche gente crede che se la loro acne ottiene più difettosa dovrebbero usare appena più medicina. Quella è un'idea difettosa perché le medicine possono essere pericolose quando gran quantità contenuti. L'uso eccessivo degli unguenti dell'acne può irritare appena la pelle più ulteriormente.




Mito #6: Prendere il sole è buono per acne


L'esposizione al sole asciuga le eccedenze d'olio, in modo da migliora l'acne di breve durata. Tuttavia, lungo termine che la pelle si adatta e l'acne è impassibile. Più difettoso, ci è prova scientifica che l'esposizione del sole danneggia la pelle ed aumenta la probabilità del cancro di pelle.




Mito #7: Il trucco causa l'acne


Alcuni prodotti di bellezza possono bloccare i pori, che è difettoso per la salute della vostra pelle. Le estetiche che sono identificate “noncomedogenic„ IN CORRELAZIONE o “nonacnegenic„ IN CORRELAZIONE sono sicure da usare. Alcune marche sono fatte con gli ingredienti che realmente trattano l'acne.




Mito #8: L'acne è soltanto uno stato adolescente


Mentre la maggior parte dei anni dell'adolescenza hanno acne, così faccia molti adulti. L'acne riordina generalmente dal 20s iniziale. Ma qualche gente avverte per la prima volta in ritardo l'acne quanto il loro 40s. E per più il unfortunate di tutti, qualche gente resiste alle fiammate dell'acne le loro intere vite.




Mito #9: L'acne è collegata con il sesso


Facciamo probabilmente sentire il tutto che il celibato o troppo sesso causa i brufoli. Non ci è prova per questa. Ci è un collegamento fra attività sessuale e produzione dell'ormone, ma il rapporto fra il sesso e la produzione di sebo (la sostanza oleosa che unisce con le cellule epiteliali guasti per causare l'acne) non è conosciuto. Lo sforzo e la rabbia inoltre interessano i livelli di ormone.




Mito #10: Schioccare i brufoli è il migliore senso liberarseli di


Il fatto sta schioccando i brufoli può peggiorare l'acne spargendo i batteri che sta causandola. Schioccare può anche condurre allo sfregio finale, che nei casi severi, può essere permanente.