Pages

Tuesday, November 29, 2011

Acne: Ci sono molti trattamenti per combattere l'acne

Acne: Ci sono molti trattamenti per combattere l'acne



Esce i circa 7 trattamenti differenti che sono utilizzati nella prevenzione e nell'eliminazione di acne. Ci sono inoltre prodotti molto differenti che applicano queste terapie in un modo o nell'altro.

Alcuni di questi trattamenti dell'acne che contribuiscono a ridurre o eliminare i problemi dell'acne sono: Accutane, antibiotici, perossido di benzolo, rimedi di erbe, retina ed acido salicilico, tra l'altro.

Accutane (Isotetinoin) é una droga potente che é normalmente prescribed per acne severa nei casi in cui altri trattamenti non sono riuscito a funzionare. È catturato normalmente per un periodo 4-6-month.

Gli antibiotici sono stati destinati per combattere i batteri. Questi sono usati per controllare l'acne pricipalmente dalla parte interna. Alcuni antibiotici d'attualità (clindamicine) si applicano direttamente alla pelle. Altri antibiotici (tetraciclina) sono nella forma della pillola.

Il perossido di benzolo é un agente antibatterico che é stato usato per controllare per molti anni l'acne. Si é rivelato funzionare molto bene nell'eliminazione e nella prevenzione di acne.

I rimedi di erbe sono un nuovo venuto relativo al combattimento tradizionale dell'acne. È pensato che determinate erbe siano efficaci in livelli dell'olio di regolamento ed in altre funzioni corporee che fa parte di acne.

La retina (tretinoin) é una combinazione di acido retinoic e di acido della vitamina A. È stata destinata per trattare l'acne, il danno del sole e le grinze. Disconnette i follicoli ed i giri d'affari sopra le cellule epiteliali guasti.

L'acido salicilico contribuisce a rallentare lo spargimento delle cellule all'interno del follicolo ed é disponibile in molti trattamenti acquistabili senza prescrizione del medico.