Qualche cosa di simile accaduto a Chelsea Fahey una ragazza che era stata celebrata sempre per i suoi sguardi, poiché era un modello del bambino e vinto più di 10 titoli di spettacolo di bellezza, finalmente continuanti vittoria la parte superiore della sig.na Teen America 2004.
Il suo nigthmare ha cominciato nel settimo grado, quando ha combattuto una battaglia imbarazzante contro acne severa. Nasconderei il mio fronte con i miei capelli ed osserverei giù in modo da non vederei che le reazioni ed io della gente non avrebbe dovuto occuparsi del dolore di vedere la gente wincing, ricorda Chelsea, che ora é 18.
L'acne interessa la personalità e le emozioni della gente. Anche se é un problema comune, devasta persino chi sono più forti. Secondo l'accademia della dermatologia, quasi ogni 12 invecchiati teenager - 17 soffriranno da certa forma di acne, ma 40 per cento di quelli svilupperanno l'acne severa. Non otterranno i brufoli; otterranno le cisti che possono causare lo sfregio e la devastazione impressionabile.
Non ho fatto molti amici, non volenti fin qui chiunque. Non ho voluto chiunque toccare il mio fronte, non osservante in specchi. Era realmente triste, dice Chelsea.
Persino ha coperto tutti gli specchi nella sua casa, in modo da non potrebbe vedersi. Chelsea ha provato tutto nel trattamento ed il farmaco, quali le pillole, screma, il fronte differente lava, medicato il trucco, ma niente é sembrato funzionare.
Chelsea ha rifiutato di parlare del problema, anche alla sua madre. Ha pensato che se lo parlasse, stesse ammettendo che ha avuta un problema. E non ha voluto avere altri problemi che tutto l'adolescente normale ha.
Nell'ambito del punto di vista della madre del Chelsea, é sembrato combattere una battaglia perdente e si é ritirata più ulteriormente in sé, ma la prima e l'elemento principale Chelsea hanno ottenuto di fare, esso erano di ammettere che ha avuta un problema.