cura di pelle dell'acne, acne adulta, acne infantile, cura dell'acne, causa di acne, brufoli, zits, trattamento dell'acne
Sembra che nessuno sia esente. L'acne infantile può comparire sui bambini dei fronti che sono soltanto tre o quattro settimane vecchie, o persino sui fronti dei neonati. Poiché tanti sono afflitti - adulto e bambino egualmente - ci é un fabbisogno evidente di informazioni reali su cura di pelle dell'acne che taglia attraverso tutti i miti e separa il fatto da romanzo.
Lascia per cominciare all'inizio.
Il sebo é l'olio naturale prodotto dalle ghiandole sebaceous della pelle. Per le ragioni per cui completamente non é capito, i pori della pelle possono essere tappati con sebo e tappato una volta, i batteri e le cellule guasti possono essere intrappolati nei pori, con conseguente lesioni comuni ad acne. L'acne può essere definita come circostanza che descrive i pori ostruiti della pelle che provocano lesioni.
Le lesioni più comuni sono denominate comedones. Ci sono due varietà di base di comedones: teste bianche e teste nere. Una testa bianca é un poro occluso che ha cominciato a gonfiarsi esternamente dalla pelle dovuto le cellule epiteliali guasti, i batteri ed altri agenti inquinanti che sono stato intrappolati all'interno. Questa figura di gonfiamento della cupola presuppone spesso un'apparenza bianca. Le teste nere sono semplicemente comedones che si sono aperti, esponenti la massa scura del follicolo all'interno. I comedones dell'acne si riferiscono a spesso colloquialmente come le “zits„ IN CORRELAZIONE o “brufoli„ IN CORRELAZIONE
Microcomedones é una forma meno comune di lesione dell'acne, a volte citata come papule. Questi sono comedones basicamente piccoli che si formano dalle reazioni cellulari localizzate ai processi che causano l'acne. Solitamente si presentano in mazzi e sono a volte troppo piccoli per vedere. Possono essere ritenuti come serie di piccoli urti lungo la superficie della pelle.
Nelle forme più severe di acne, le cisti, i pustules ed i noduli e possono formarsi.
Un pustule é come un comedone normale, ma più grande dovuto una quantità elevata delle cellule bianche guasti, o il pus, parte interna bloccata il follicolo sebaceous tappato.
I noduli sono una forma più severa di papule, estendere più profonda nel tessuto della pelle e con conseguente grandi legioni alzate che sono inflamed solitamente e penose da toccare.
Per concludere, le cisti sono sac riempiti fluidi molto grandi che possono derivare dai pustules o dai noduli.
Benché nessun di queste forme di acne siano pericolose o pericolose, possono lasciare le cicatrici ed a volte molto disfiguring.
Che cosa causa l'acne? Ciò é una domanda che havent dei medici e degli scienziati ancora potuto completamente accordare su. Oggi, la maggior parte delle teorie sembrano indicare una combinazione di fattori che comprendono la genetica, ormone cambia e sforzo. Per gli anni é stato pensato che la dieta fosse una forte componente ad acne, ma la maggior parte della prova oggi suggerisce che gli ormoni e lo sforzo siano più probabili essere i colpevoli.
Quasi tutto avrà certa forma di acne nelle loro vite. La maggior parte della gente soffre dagli scoppi di acne durante i loro anni adolescenti. Questi scoppi sono associati con i cambiamenti dell'ormone che si presentano durante la pubertà. È ugualmente comune agli uomini ed alle donne e gli scoppi compaiono solitamente sul fronte. Tuttavia, l'acne può colpire in tutta la fase nella vita adulta e gli scoppi possono comparire non solo sul fronte, ma sulla parte posteriore, sul collo, sulle braccia e sui piedini.
Le buone notizie sono che la situazione per quanto riguarda cura di pelle dell'acne e dell'acne é affatto disperata. Il trattamento dell'acne esiste. E mentre non potrebbe essere realistico prevedere una certa specie della cura magica dell'acne, ci sono sensi affrontare efficace il problema. Una volta che potete trovare facile realizzare le punte e le informazioni dell'acne al sito web come WWW. acneskincareatoz. COM, ci é una buona possibilità che potrete minimizzare i vostri sblocchi o evitarli complessivamente.