Pages

Saturday, November 19, 2011

Consigli di rimozione della cicatrice dell'acne




La rimozione della cicatrice dell'acne può essere dal dermabrasion. Ciò è un processo dove gli strati superiori della pelle sono rimossi con l'uso di una macchina che raspa letteralmente la pelle. Mentre il dermabrasion dà alla vostra pelle un'apparenza più regolare, non è 100% efficace per rimozione della cicatrice dell'acne.




Le bucce chimiche sono un'altra opzione per rimozione della cicatrice dell'acne. Ciò funziona il molto stesso come il dermabrasion, ma anziché macchinario, prodotti chimici sia usato per rimuovere lo strato superiore di pelle. Di nuovo, questo non è 100% efficace per rimozione della cicatrice dell'acne, ma dà alla pelle un'apparenza più regolare.




Un'altra tecnica per rimozione della cicatrice dell'acne è iniezioni del collageno. Le iniezioni del collageno sono usate spesso trattare le grinze, le cicatrici e le linee. Le iniezioni possono essere costose e dovranno essere ripetute in maniera regolare. Ciò è un'altra tecnica di rimozione della cicatrice dell'acne che realmente non rimuove le cicatrici. Le nasconde realmente appena.




Un metodo di rimozione drastico della cicatrice dell'acne è trasferimento grasso Autologous. Ciò è un processo dove il grasso è rimosso da altre parti del vostro corpo ed è iniettato nuovamente dentro la vostra pelle. Non rimuove le cicatrici. Invece, riempie in su le depressioni, come quelle che sono caratteristici di acne sfregiano. Di nuovo, questo è un metodo drastico di rimozione della cicatrice dell'acne ed il processo dovrà essere ripetuto come il grasso è assorbito nel corpo.




Un'altra tecnica drastica di rimozione della cicatrice dell'acne è innesti del punzone. Ciò è un processo dove i piccoli innesti di pelle sono catturati ed usati per sostituire la pelle sfregiata. Questa tecnica di rimozione della cicatrice dell'acne è usata solitamente per rimuovere le cicatrici profonde dell'acne.




La più nuova - ed apparentemente la maggior parte del efficace - tecnica di rimozione della cicatrice dell'acne è rifare la superficie della pelle del laser. Ciò è un processo dove la pelle sfregiata acne è vaporizzata delicatamente, con l'uso di un laser. Una volta che la pelle nociva è vaporizzata, la nuova - unscarred - pelle sotto è visibile. L'anestesia locale è data per le piccole zone, ma per rimozione della cicatrice dell'acne del fronte pieno, la persona è calmata solitamente con l'anestesia amministrata attraverso un I.V da un anesthesiologist.