Pages

Monday, November 7, 2011

Procedure chirurgiche e fisiche di trattamento dell'acne - per il trattamento dell'acne




L'estrazione del Comedone in questa procedura i comedoni e i whiteheads è rimossa dal medico che per mezzo degli strumenti sterili. L'estrazione arresta ulteriore sviluppo. Questa procedura può essere unita con il trattamento orale o d'attualità.




Cisti di drenaggio della ciste le grandi sono vuotate abile ed estratte dai medici per rimuovere il pus, le cellule guasti, il sebo e l'altra materia che è accumulata nelle grandi cisti. Ciò impedice le cisti ulteriore sviluppo e la formazione della cicatrice è ridotta.




Le cisti steroidi dell'iniezione a volte sono iniettate per asciugarle fuori con lo steroide. Ciò fornisce risultati rapidi.




La sbucciatura e il dermabrasion- con la sbucciatura e il microdermabrasion chimici delicati, l'epidermide è pulita delle cellule epiteliali guasti, i pori sono aperti e l'acne è ridotta.




Laser - Il laser del diodo può essere utilizzato per trattare l'acne.




La sorgente luminosa alcune luci quale luce blu e luci gialle verdi è usata per uccidere i batteri delle acni del P. che genera l'infiammazione nell'acne. La maggior parte di queste procedure sono seguite con il trattamento d'attualità o orale di acne. L'obiettivo principale è di trattare l'acne in una fase in cui la formazione della cicatrice non avverrà.




Questo articolo è soltanto per gli scopi informativi. Questo articolo non è inteso per essere un medico raccomanda e non è un sostituto per consiglio medico professionale. Consulti prego il vostro medico per le vostre preoccupazioni mediche. Segua prego tutta la punta data in questo articolo solo dopo il consulto del vostro medico. L'autore non è responsabile per alcun risultato o danno derivando dalle informazioni ottenute da questo articolo.