Pages

Tuesday, November 29, 2011

Programma dell'acne - punto 5: Alimenti da smettere di mangiare



Se i medici fossero di destra circa alimento ed i due punti, quindi potrebbero facilmente aiutarlo a rimuovere la vostra acne con le loro droghe. Le droghe possono dargli il rilievo provvisorio, esso che funzionano affatto, ma mentre le usate possono anche dargli alcuni effetti secondari sgradevoli.

In suo libro, Food e Healing, 1986, Annemarie Colbin, precisa,

“In una vista di sistemi del corpo, input di tutti i generi si riferisce ad uscita di tutti i generi. L'alimento, quindi, avrebbe un rapporto definito alla materia eliminata attraverso la pelle. Sono stupito continuamente che i dermatologists persistono in vista la pelle come soltanto busta protettiva per il corpo, attribuente le relative eruzioni alle “virus„ IN CORRELAZIONE ed alle disfunzioni imprecise e sostenente il mito che “la dieta ha niente a che fare con acne„ IN CORRELAZIONE

Nella mia esperienza, la dieta ha tutto da fare con acne. Non solo ho riparato la mia propria pelle difettosa con il cibo corretto ma ho veduto fra i miei studenti un certo numero di casi severi - il grande genere violaceo di acne sulle guancie e sui menti - completamente curati entro tre mesi da un cambiamento della dieta. “

Alimenti da smettere di mangiare

Se fumate, bevete l'alcool o bevete il caffé, quindi questo programma non funzionerà troppo bene per voi. Quando avete queste aggiunte, minerali e le vitamine del vostro corpo saranno da estratto conto e sarà difficile affinché realizzi tutta la condizione di buona salute.

Così, qui sono alimenti che dovete arrestare mangiare. Non dovete smettere di mangiare questi alimenti immediatamente. Non molta gente può fare questa. Dovete fare gradualmente questo. So che sarà duro da smettere mangiare alcuni di questi alimenti di che avete goduto, nel corso degli anni, ma dovete farti la domanda,

“Quale io vogliono liberamente essere acne o una persona dedita degli alimenti industriali„ IN CORRELAZIONE

La scelta é la vostra e so che prenderete la giusta decisione così qui siete la lista,

* Pane bianco - questo é considerato alimenti industriali poiché é vuoto di tutta la vitalità per il vostro corpo. È duro da digerire e causa la costipazione
* Cioccolato - un pò di cioccolato é migliore di altri. Quelli che hanno grassi saturati tali latte, burro e zuccheri non sono buoni per la vostra salute e definitivamente non buoni per la vostra pelle.
* Alimenti grassi fritti - alimenti fritti, burro, chesses, manzo,
* Alimenti in pacchetti - tutti gli alimenti in pacchetti o scatole sono alimenti industriali. Sono considerati alimento guasto e non forniscono forza di vita al vostro corpo. Catturano da voi perché esauriscono i minerali, le vitamine e gli enzimi digestivi durante la digestione. Non contengono fibra in modo da causano la costipazione.
* Alimenti con i sapori artificiali ed i conservanti - questi sono non-alimenti che sono sostanza tossica eccellente. Il vostro corpo non conosce che cosa fare con loro così che le immagazzina nel vostro corpo come spreco tossico.
* Munga, gelato, chesses duri - queste allergie di causa degli alimenti e muco di causa per formarsi. Questo muco ricopre i due punti ed altre superfici interne ed interferisce con la funzione di quella zona. I batteri ed altri agenti patogeni godono di di vivere nella pellicola del muco. Questo muco inoltre prova a fuoriuscire attraverso il fronte quando avete troppo di esso nel corpo. Se non potete digerire i prodotti lattier-caseario, questo può indurrlo ad avere acne.
* Le sode sono la bevanda che più difettosa possiate catturare. Contengono l'abbondanza dello zucchero e dell'acido fosforico.
* Lo zucchero é considerato un veleno bianco. Genera tanti problemi sanitari nel corpo che la FDA dovrebbe proscriverla.
* Sale - eviti il sale soltanto perché ha iodio. Lo iodio é stato indicato per causare l'acne.
* Vitamina eccedente B12 - può aggravare o produrre l'acne.

Là la avete. Cattura molti potere e desiderio di volontà cambiare la vostra dieta. Può essere fatta ma la fa lentamente. Inizi a cambiare la vostra dieta e vedi dove siete in a 6 mesi.