Pages

Sunday, November 20, 2011

Soluzioni della cicatrice dell'acne

soluzioni dell'acne, soluzioni naturali dell'acne, soluzioni della cicatrice dell'acne, migliori soluzioni dell'acne





Le cicatrici dell'acne sono classificate dal formato, figura ed apparenza che sono identificate come Icepick, vagone coperto e rotolamento. Inoltre sono etichettate come presto o permanent in base alla loro durata. Le cicatrici in anticipo reagiscono bene ai farmaci d'attualità. Le cicatrici permanenti richiedono l'intervento chirurgico. Attualmente, le cicatrici sono trattate con le combinazioni di farmaci d'attualità di cura di pelle con chirurgico con attenzione selezionato e di pelle che rifa la superficie delle procedure.




Almeno una mezza dozzina procedure chirurgiche inoltre è effettuata per riparare le cicatrici dell'acne. Ciascuno ha benefici ed i trabocchetti e un chirurgo esamineranno in modo approfondito i pazienti l'età, sesso, anamnesi, tipo della pelle e tipo di sfregio prima di acconsentire ad effettuare la chirurgia. Il costo inoltre è discusso, poichè può essere abbastanza costoso.




Quando i riempitori cutanei sono usati, un chirurgo inietterà i riempitori quali il collageno ed i derivati acidi ialuronici nella pelle. Ciò solleva la base della cicatrice al livello di pelle normale. La procedura di asportazione del punzone è seguita dentro




il tipo cicatrici del vagone coperto e del icepick e conta sulla fabbricazione delle incisioni nella pelle con un attrezzo di biopsia del punzone e sulla cucitura dei bordi della pelle insieme. La nuova cicatrice guarisce, lasciando una pelle libera. L'asportazione del punzone con il rimontaggio dell'innesto di pelle è una variante del metodo di asportazione del punzone. Invece di suturazione della pelle dopo l'asportazione, i chirurghi usano un innesto di pelle per riparare la cicatrice. L'altezza del punzone è usata sulle cicatrici profonde del vagone coperto che hanno gli spigoli e basi comparenti di normale. Qui la base della cicatrice è asportata ed elevata alla superficie della pelle. I suturare e la colla sono usati per unire insieme i bordi. L'incisione sottocutanea è usata per il trattamento le cicatrici e dei centri di rotolamento sull'uso di un ago smussato speciale che è inserito sotto la pelle ed è usato per tagliare il tessuto obbligatorio nella cicatrice. Le contusioni risultanti si sbiadicono dopo circa 1 settimana. Il laser che rifa la superficie è utilizzato per bruciare lo strato superiore della pelle e per ridurrlo allo stesso livello della base delle cicatrici.




La prevenzione è sempre migliore della cura. Le precauzioni semplici come prevenzione della luce solare forte, using i farmaci gradicono il tretinoin e gli acidi dell'idrossile dell'alfa, evitanti le croste di raccolto, fare esercizio fisico normale e controllo dietetico vanno un senso lungo nell'impedire le cicatrici dell'acne e nel salvataggio il molti imbarazzo e spese.