Pages

Friday, November 11, 2011

Trattamenti dell'acne con l'uso delle pillole e degli antibiotici del controllo delle nascite




Per alcuni pazienti femminili, l'acne trattamento-resistente è causata da eccessiva produzione degli ormoni denominati androgeni. Con gli androgeni supplementari nel vostro sistema, le vostre ghiandole da olio entrano in alto attrezzo ed in modo da fa la vostra acne. Parecchi indizi possono aiutare il vostro medico ad identificare l'acne che può essere influenzata dagli ormoni: acne che compare per la prima volta in adulti; fiammate dell'acne che precedono il ciclo mestruale; cicli mestruali irregolari; irsutismo (eccessivo sviluppo di capelli o di capelli nei posti insoliti); e livelli elevated di determinati androgeni nella circolazione sanguigna.




Le donne adulte e gli adolescenti di cui l'acne ha resistito al trattamento con gli antibiotici o i retinoids d'attualità possono essere candidati per la terapia ormonale. Una volta che un'acne dei pazienti è identificata come influenzato ormonalmente, il medico potrà prescrivere un certo numero di terapie differenti, o forse una combinazione di varie droghe; Le “terapia di combinazione„ IN CORRELAZIONE sono spesso il migliore metodo a questo genere di acne. Alcune componenti comuni della terapia per acne ormonale, ma si ricordano consultare il vostro medico prima di usando c'è ne dei rimedi elencati qui.




Pillola controllo delle nascite/dell'acne - anticoncezionali orali. le pillole di Nascita-controllo (una combinazione di estrogeno e di progestina catturati oralmente) sono spesso prescribed per acne ormonale. Le dosi basse di aiuto dell'estrogeno sopprimono gli androgeni prodotti dalle ovaie ed i più nuovi agenti della progestina, compreso desogestrel e norgestimate, sono meno androgeni che quelli trovati nelle più vecchie formulazioni. Mentre soltanto orto Tri-Cyclen e il Estro-Punto attualmente sono approvati dalla FDA per questa indicazione, gli esperti convengono che gli anticoncezionali della basso-dose migliorano l'acne senza riguardo a cui la formula è usata. Consulti il vostro ginecologo per trovare la formula che è di destra per voi. Mentre gli effetti secondari sono rari, alcune donne possono sperimentare le macchie brunastre, o il melasma (hyperpigmentation) sulla pelle. Questi possono essere trattati con gli agenti di imbianchimento d'attualità.




Pillola controllo delle nascite/dell'acne - Anti-androgeni. Congiuntamente agli anticoncezionali orali, i medici anche possono prescrivere un anti-androgeno; queste droghe inibiscono la produzione dell'androgeno nelle ovaie e nelle ghiandole adrenali e contribuiscono ad impedire gli androgeni attuali causare l'eccessiva produzione di petrolio. Spironolactone, una medicina di ipertensione con le proprietà anti-androgene, ha dimostrato abbastanza efficace nel trattamento di acne. Gli effetti secondari possono comprendere la tenerezza del seno, le irregolarità mestruali (in anticoncezionali orali non utilizzandi delle donne), l'emicrania e l'affaticamento; poiché è inoltre un diuretico, potete avvertire il frequente urination pure.




NOTA: Spiranolactone è tetrogenic e può causare la femminilizzazione di un feto maschio. Se siete sessuale - active e non catturare la pillola, il relativo imperativo che usate un'altra forma di controllo delle nascite.




Pillola controllo delle nascite/dell'acne - corticosteroidi. Le piccole dosi dei corticosteroidi, come prednisone o il dexamethasone, possono porre freno l'infiammazione e sopprimere gli androgeni prodotti dalle ghiandole adrenali. Tenga presente che in alcune vittime dell'acne, corticosteroidi può realmente aggravare l'acne; theyre più efficace una volta usato congiuntamente agli anticoncezionali orali.




In conclusione, se pensate la vostra acne ormonalmente è indotta, vede il vostro medico subito. Mentre questo genere di acne richiede un corso del trattamento differente, è altamente trattabile. Più circa i vostri ormoni.




Per i pazienti che soffrono da moderato ad acne severa, i medici possono prescrivere una combinazione di rimedi d'attualità e di antibiotici orali. I farmaci orali più comuni usati all'acne dell'ossequio sono tetraciclina, minociclina, doxycycline e l'eritromicina.




Antibiotici per acne - COME FUNZIONANO




Come il perossido di benzolo, gli antibiotici controllano gli sblocchi ponendo freno la produzione dei bodys di


Acni del P., i batteri che causa l'acne ed infiammazione decreasing. Questo processo può richiedere parecchie settimane o i mesi, così sono pazienti. E ricordi, youre non curato solo perché i vostri sblocchi si sono abbassati. Quella è la medicina che fa il relativo lavoro così se smettete di catturarli, la vostra acne probabilmente ritornerà. Inoltre, raddoppiarsi in su sul vostro farmaco non farà la vostra pelle riordinare due volte velocemente. Using i vostri antibiotici d'attualità di quanto prescritti può realmente indurre più frequentemente la maggior irritazione follicolare ed il tappo, che ritarda il tempo di schiarimento. E catturare i vostri farmaci orali di quanto prescritti non aiuterà più spesso la vostra radura della pelle più velocemente ma aumenterà la vostra probabilità di avvertire gli effetti secondari sgradevoli.




Antibiotici per acne - DOVE OTTENERLI




Se avete moderate ad acne severa, consulti il vostro dermatologist; lui o lei discuterà le vostre opzioni e lo aiuterà ad operare la migliore scelta. Una volta che avete cominciato il trattamento, diagli il tempo di iniziare a funzionare. Mantenga il vostro medico informato del vostro progresso, in modo da lui o lei può fare i cambiamenti al corso del trattamento se necessario. Ed ancora, non smetta di usando il vostro farmaco quando le vostre radure della pelle lasciano il vostro medico fare quella chiamata.




Antibiotici per acne - EFFETTI SECONDARI COMUNI




Con la maggior parte degli antibiotici usati per trattare l'acne, gli effetti secondari possono comprendere la fotosensibilità (elevato rischio della solarizzazione), lo stomaco upset, le vertigini o la sventatezza, alveari, lupus-come i sintomi e lo sbiadimento della pelle. Alcune donne segnalano un'più alta incidenza dell'infezione di lievito vaginale mentre catturano gli antibiotici; questi possono essere trattati solitamente con il farmaco antifungoso non quotato in borsa o una prescrizione antifungosa, come diflucan. La tetraciclina non è data alle donne incinte o ai bambini al di sotto di 12 anni perché può scolorire i denti di sviluppo. Infine (ed il più minimo terreno comunale), perché il doxycycline è inoltre il trattamento della scelta per la malattia di Lyme, ci è la possibilità teorica che un paziente che cattura questo farmaco per un lungo periodo di tempo svilupperebbe una resistenza e quindi non può combattere Lyme.