Pages

Saturday, November 12, 2011

Trattamento dell'acne - medicine prescrivibili




L'acne severa dovrebbe essere trattata sempre da un dermatologist, può fornire il farmaco di prescrizione che è efficace a trattare il più divide gli scoppi dell'acne. L'acne moderata e delicata può essere trattata solitamente senza il consiglio di un medico ma anche con la prescrizione moderata dell'acne i farmaci possono potere trattarla più meglio e più velocemente allora sopra le contro soluzioni.




I farmaci per il trattamento dell'acne sono dati in una di due forme; orale o d'attualità. In molti casi il medico userà una combinazione di entrambi i tipi per trattare lo scoppio. Gli antibiotici frequentemente sono usati per trattare l'acne e possono essere forniti in la una o la altra forma. Altri farmaci d'attualità includeranno solitamente gli ingredienti quali zinco e retinoids.




L'antibiotico più comune per il trattamento dell'acne è tetraciclina. Funziona con un'azione doppia entramba l'uccisione l'acne che causa i batteri così come contribuire a ridurre l'infiammazione. Gli antibiotici non sono una difficoltà immediata e solitamente dovranno essere catturati per le settimane o persino mesi prima che l'acne riordini, inoltre dovrete continuare l'antibiotico anche dopo che l'acne riordina per impedire un re-avvenimento. Ci è un certo effetto secondario segnalato con l'uso della tetraciclina, con la sensibilità estrema al sole che è più comune quello. Tutta la una tetraciclina di cattura deve stare molto attenta circa l'esposizione a luce solare ad evitare le solarizzazioni severe. Qualche gente può anche avvertire la nausea, gli alveari e perfino le vertigini.




Le donne che subiscono il trattamento con la tetraciclina possono notare un aumento nelle infezioni di lievito vaginale. I bambini in giovane età e le donne incinte non possono catturare la tetraciclina perché può causare lo sbiadimento di crescenti denti.




Gli unguenti che contengono gli antibiotici hanno un tasso più basso di effetti secondari segnalati. Questi unguenti uccideranno i batteri e ma ci possono essere alcuni casi dei batteri che diventano resistenti agli antibiotici. Combinazione degli altri farmaci come; il perossido di benzolo con la lozione antibiotica può notevolmente ridurre la probabilità di tali problemi.




Retinoids è un derivato di vitamina A e solitamente si applica direttamente la pelle sotto forma d'una lozione o un crme. L'uso dei farmaci retinoid d'attualità è molto efficace nel trattamento i comedoni e dei whiteheads. Fornisce i risultati positivi pulendo fuori i pori che causano l'acne; l'unica influenza laterale comune è pelle asciutta.




Se l'acne è severa e non sta reagendo ad altri trattamenti allora un farmaco retinoid orale può essere usato. Ciò indurrà lo strato superiore di pelle a sbucciarsi fuori che inoltre aprirà i pori. I retinoids orali inoltre inducono il corpo a generare meno sebo, che inoltre riduce le emissioni dell'acne riducendo l'olio sulla pelle.




Ci possono essere alcuni effetti secondari piuttosto seri connessi con usando i farmaci retinoid orali. Poiché possono causare i difetti di nascita seri tutta la donna sui retinoids orali dovrebbe utilizzare due forme di controllo delle nascite per evitare la possibilità della gravidanza. Possono anche causare la depressione ed il danno di fegato in modo da chiunque using questi farmaci deve essere controllato molto attentamente dal loro medico.




Ci sono alcuni altri farmaci che hanno l'effetto secondario dell'aiuto con l'acne. In alcune donne le pillole del controllo delle nascite contribuiscono a ridurre l'acne cambiando i livelli di ormone e riducendo i livelli del testoterone. Lo zinco può anche essere usato per trattare l'acne.