Pages

Tuesday, December 6, 2011

Acne: La droga di asma non riesce ad aiutare i pazienti con acne

Acne: La droga di asma non riesce ad aiutare i pazienti con acne



Sopra la prova di 12 settimane, i pazienti curati con Zyflo hanno avuti una riduzione media di 11. 5 lesioni infiammatorie. Quello ha paragonato ad una riduzione di 9. lesioni 1 di un gruppo di altri pazienti che catturano i placebos lontano bruscamente di raggiungimento dell'importanza statistica.

I pazienti hanno trattato con placebo hanno mostrato una riduzione di 16. 4 lesioni nel gruppo del placebo, ma i pazienti curati con Zyflo hanno mostrato una riduzione media del numero totale delle lesioni di 25. 3.

L'azienda ha dichiarato che la medicina ha mostrato una tendenza del beneficio potenziale ad alcuni pazienti anche se la droga ha venuto a mancare l'obiettivo primario della prova.

Linda Lennox, il portavoce dell'azienda, ha detto l'azienda probabilmente condurrà una più grande prova che verifica la medicina come trattamento dell'acne, using le informazioni derivate dalla piccola prova recente di “prova del concetto„ IN CORRELAZIONE.

L'azienda basata a Lexington, Massachusetts, ha detto che sta continuando ad analizzare i dati e sta lavorando con i ricercatori più ulteriormente per interpretare i risultati.

Zyflo ostruisce un enzima infiammazione-causante denominato 5 lipossigenasi (5-LO). È stato approvato dai regolatori degli Stati Uniti in 1996 per la cura dei pazienti di asma 12 anni e più vecchi. Quando, la droga é stata posseduta da Abbott Laboratories inc, che la hanno venduta per un certo numero di anni prima dell'autorizzazione esso a terapeutica critica verso la fine del 2003.