Pages

Tuesday, December 20, 2011

Cause dell'acne e di nuovi metodi di trattamento

Cause dell'acne e di nuovi metodi di trattamento



L'acne può accadere in qualunque momento durante la vita della persona. Mentre molta gente soffre l'acne durante gli anni adolescenti, non avere acne allora non significa che non può svilupparsi come adulto. Tuttavia, la genetica svolge un ruolo. Così se qualcuno nella vostra famiglia ha acne, ci é una maggior probabilità di svilupparla.

Ma l'acne non é contagiosa. Durante gli anni adolescenti, per le donne che menstruating e le donne che passano attraverso la menopausa, ci sono cambiamenti ormonali che sono associati con acne.

Le vittime dell'acne hanno ghiandole da olio che sono più sensibili ai livelli normali del testoterone dell'ormone nella loro anima. A volte troppo testoterone é prodotto. Le donne hanno piccole quantità di testoterone inoltre e per alcune donne, la malattia adrenale o ovarica é una causa fondamentale di acne che causa la produzione eccedente di questi ormoni maschii.

Il testoterone, o la risposta intensificata ad esso, cause del corpo le ghiandole di olio per produrre loro più olio dovrebbero. Qui, altri fattori come spargimento eccedente delle cellule epiteliali guasti che allineano il follicolo di capelli, uno stringimento dei follicoli di capelli e l'agglutinamento irregolare delle cellule all'interno dei follicoli di capelli, entrano in gioco. Il risultato finale é che i follicoli sono clogged con le cellule epiteliali e l'olio guasti e l'apertura del follicolo é ostruita. Ciò é denominata un comedone.

Questo ambiente favorisce la moltiplicazione dei batteri dell'acne, acni del propionibatterio. Questo i batteri vive sulla pelle ed é normalmente inoffensivi. Ma il petrolio e le cellule guasti nel poro clogged sono come alimento ad esso ed i prodotti della scomposizione di questo mealtime dei batteri é irritanti alla pelle. Se i batteri si moltiplicano fino al punto in cui le rotture della parete del follicolo si aprono, le lesioni possono svilupparsi.

Il ruolo di infiammazione nell'acne sta studiando per dare le nuove comprensioni in come avvicinarsi al trattamento dell'acne. Il processo infiammatorio all'interno della pelle può attrarre le molecole che analizzano il collageno nella pelle. Ciò può condurre a danno permanente - sfregiando. Un gruppo di ricerca all'Università del Michigan sta esaminando i trattamenti di prova che riducono l'intensità della risposta del sistema immunitario agli effetti delle “invasione dell'acne„ IN CORRELAZIONE. Riducendo il livello di infiammazione, sperano di impedire l'acne che sfregiano.


Riferimenti:
1. innovazione-rapporto. COM/HTML/rapporti/medicine_health/report-33149. HTML