Inizialmente, sembra non ma quello é soltanto un mito - ci realmente sono celebrità fuori là chi soffrono da acne!
Molta gente invidia coloro che ha realizzato la condizione di celebrità. È osservata come affascinante ricco e potente ed a volte persino un piccolo sovrumano.
Quando lo vedete sempre sulla televisione, nei film o negli scomparti lucidi gli uomini osservare robusto bel e le donne osservare stunningly bello.
Siamo raramente dati la probabilità vedere queste celebrità, nella comodità e nella riservatezza delle loro proprie case, poiché svegliano in mattine. Nessun dubbio la popolazione invidiosa cambierebbe le loro opzioni che sa piuttosto che quasi nessuno é particolarmente affascinante a quell'ora.
Le estetiche, la tecnologia e la foto avanzata pubblicanti i metodi possono incitare facilmente la gente a sembrare difetti più giovani, del diluente e magico di occultamento quali i freckles, le cicatrici e l'acne. Ciò é appena che cosa i produttori di Harry Potter e del calice di fuoco hanno dovuto fare.
Tutte e tre le stelle adolescenti - Daniel Radcliffe che gioca Harry Potter, 15. Rupert Grint che gioca Ron Weasley, 17 ed Emma Watson 15, che gioca Hermione Granger - ha scoppiato con acne che forza i produttori cinematografici di Harry Potter e del calice di fuoco usare gli effetti speciali per nascondere le loro imperfezioni della pelle.
Le celebrità si occupano degli stessi problemi il resto di noi fare, acne che é uno di loro. Britney Spears, luce di Judith, Stephanie Seymour e Elle Macpherson hanno tutti discussi pubblicamente da come hanno sofferto e corretti il loro problema dell'acne.
Agendo in tal modo, non solo si sono aiutati, ma milioni di altre vittime dell'acne intorno al mondo - sono prova positiva che i trattamenti dell'acne funzionano.
Il vostro problema dell'acne non sarà andato durante la notte, esso richiederà tempo. Ma poiché cominciate a vedere un miglioramento nel vostro stato che é molto possibile che cominciate a ritenere come una celebrità, anche!
======================================================