Simple Tips to Cure Your Acne Naturally, cicatrici acne, brufoli, acne giovanile, acne rosacea
Saturday, December 31, 2011
Devo arrestare il mio regime di Cura della pelle dall'acne durante la gravidanza?
Molte medicine dell'acne sono abbastanza esplicite circa il fatto che non dovreste usarli durante la gravidanza. Roaccutane e Accutane sono certamente fra questi. Per quelli di noi che hanno usato i prodotti, la medicina che impacca descrivendo una donna incinta con una X sopra lei ha trasmesso un forte messaggio che non dovrebbero essere usati se siete, o potrebbero diventare incinti. Ci sono altre medicine, quali i prodotti dimagranti della tetraciclina e i retinoids d'attualità quali Tretinoin e Adapalene che possono avere effetti nocivi sulle ossa e sui denti dei feti di sviluppo. Mentre queste medicine dovrebbero essere evitate chiaramente a causa degli effetti che nocivi hanno sul vostro bambino, ci sono altre medicine che dovrebbero potenzialmente essere interrotte semplicemente perché non sono più adatte una volta incinte.
La gravidanza é associata spesso con un periodo di essiccatore che la pelle normale. Di conseguenza, un certo numero di medicine dell'acne che sono destinate specificamente per asciugare la pelle, vale a dire crema del perossido di benzolo o gel possono più non essere adatte.
Ma fa questa media che non ci sono regimi di cura di pelle dell'acne che possono essere seguiti? Assolutamente non. Ci é in effetti un certo numero di più delicato e le soluzioni spesso naturali che possono contribuire liberamente ad acne più sana pelano o che no, o persino effetti positivi sul vostro bambino. Per sostituire duro screma o i gel destinati per asciugare la pelle, un'alternativa eccellente é olio dell'albero del té. Una lavata facciale più delicata può anche fornire l'effetto di pulizia di una lavata dell'acne senza sopra-essiccamento la vostra pelle, che é naturalmente essiccatore dovuto la gravidanza. Ma perché potete dare in su alcuno del potere di combattimento dell'acne commutando sopra ad una lavata più delicata, é una buona idea completare il vostro regime di combattimento dell'acne con alcune mascherine naturali dell'argilla quali caolino e bentonite che assorbiranno naturalmente l'olio ed i pori ostruiti radura.
Il secondo viale attraverso cui le donne incinte possono riordinare la loro pelle mentre positivamente interessano la salute del bambino, é con la loro dieta. Consumando le più alte quantità di verdure grezze, di cui le proprietà antiossidanti serviscono a catturare i radicali liberi (anche citati come batteri) dal vostro sistema, potete ridurre la quantità di batteri liberati attraverso i vostri pori. In più, riduzione sulla quantità di zuccheri e di carboidrati raffinati che mangiate, ridurrete naturalmente la quantità di sebo o di olio che il vostro corpo produce. Ciò manterrà il vostro pulitore dei pori e permetterà i batteri che attraversa i vostri pori per uscire in modo pulito e senza causare l'infezione e l'acne. Questi metodi, oltre che fornirgli la pelle più libera, sono una cassaforte e un'alternativa sana al combattimento dell'acne mentre simultaneamente migliorano la salute del vostro bambino.
Labels:
acne,
cura di pelle,
gravidanza,
incinto,
pelle,
regime