Mito: L'acne é causata dall'igiene difficile.
La mancanza di pulizia non é il motivo per acne. Ci sono infezioni della pelle connesse con acne dovuto una miscela di sebo e delle cellule guasti che si trovano sotto la superficie della pelle. Anche se la pulizia delicata della pelle con sapone ed acqua aiuterà una volta o due volte al giorno nella conservazione della pelle sana quanto possibile, é inefficace nell'eliminare via le infezioni della pelle. Ciao per non fregare troppo duro poiché questo potrebbe più ulteriormente aggravare l'acne.
Mito: Il grasso ed il cioccolato causeranno l'acne.
La gente ha creduto per gli anni che mangiare il cioccolato causasse i brufoli. Non ci é prova scientifica per questa - gli studi non hanno indicato rapporto diretto fra cioccolato di consumo e gli sblocchi dell'acne. Ciò é inoltre vero per altri alimenti gradice le patatine fritte e le patate fritte. Il cibo del troppo di questi tipi di alimenti é, tuttavia, non sano e consigliabile da mangiare nella moderazione.
Nota: Anche se il cioccolato e gli alimenti grassi non causano l'acne, determinati alimenti sembrano esacerbarli. Il latte e gli alimenti alti in iodio (come trovato in frutti di mare) sembrano aggravare l'acne.
Mito: Il sesso direttamente é collegato ad acne.
Tutto dal masturbation a celibato é stato incolpato di acne. Ciò é ancora falsa. Anche se ci é un collegamento fra i livelli di ormone e l'attività sessuale, é poco chiara che cosa il collegamento fra il sesso ed i livelli di sebo (che causa acne. ) Le emozioni e lo sforzo inoltre interessano i livelli di ormone.
Mito: Vi svilupperete da acne.
Acne maggio scorso un aspetto delle settimane o finché parecchi anni. Non ci é necessità di provare a vivere con esso quando ci sono tanti trattamenti non quotati in borsa disponibili a chiunque che soffre dal disagio e dall'imbarazzo di acne. I Dermatologists sono facilmente inoltre accessibili per i casi più severi.
Mito: L'acne interessa soltanto gli adolescenti.
Anche se 85% degli adolescenti avvertono l'acne, gli adulti sono suscettibili della sofferenza dall'acne quando sono nel loro 30s o 40s.
Mito: L'acne é soltanto uno stato superficiale.
dovuto la severità dell'acne fisica di sfregio conduce allo stress psicologico. Ci sono forti collegamenti alla depressione, al ritiro sociale ed alla stima di sé bassa.
Mito: Schioccare/che comprime i brufoli se li libererà di più velocemente.
Ciò può realmente aggravare l'acne spargendo i batteri che sta causandola! La spremuta dei brufoli può anche condurre allo sfregio permanente.
Mito: L'esposizione di Sun contribuirà a riordinare l'acne.
Anche se gli effetti di breve durata del sole sembrano asciugare le eccedenze d'olio, la pelle velocemente si adatta all'esposizione del sole. Ciò elimina i benefici di lungo termine dall'esposizione del sole ed aumenta il potenziale per danno ed il cancro della pelle.
Mito: Il trucco da portare causa l'acne.
La pelle sana é il migliore senso evitare l'acne. Poiché alcuni makeups possono bloccare i pori, l'acne può in effetti risultare. Le estetiche hanno sommerso il mercato dalle etichette indicando che sono noncomedogenic o nonacnegenic, che i mezzi non causeranno ad acne. Queste marche di trucco sono sicure da usare. Alcuni realmente includono gli ingredienti che contribuiscono a trattare l'acne.
Mito: Using più farmaco di acne tratterà la circostanza più rapidamente.
L'uso eccessivo degli unguenti può realmente irritare la pelle, peggiorante la circostanza. I farmaci orali possono essere pericolosi alla vostra salute generale. Usi sempre i farmaci come diretti.