Benefici del trattamento chiaro blu dell'acne
Fuochi chiari blu di trattamento dell'acne sull'eliminazione delle acni del P., i batteri che causa alle eruzioni dell'acne. Questo i batteri pompa fuori alcune molecole denominate porfirine. Quando queste molecole sono esposte a luce blu, liberano i radicali liberi che uccidono i batteri.
Il trattamento chiaro blu dell'acne ha parecchi benefici rispetto ad altre terapie:
* È completamente un naturale e non ha effetti secondari.
* È sicuro utilizzare il quotidiano e per tutte le età.
* Diverso di altre terapie chiare, non contiene la luce UV che possa danneggiare la vostra pelle.
* È non doloroso e potete farli nella vostra propria casa.
Dati di ricerca
I dati dai test clinici sulla terapia chiara blu hanno rivelato che é un trattamento promising dell'acne. I pazienti coinvolgere negli studi hanno ricevuto il trattamento chiaro blu dell'acne in parecchi sessione, ciascuna che dura circa 15 minuti. Molti di loro, ma non tutti, hanno registrato il miglioramento significativo dopo il trattamento, con spazio di circa 55%. Gli effetti secondari erano soltanto cambiamenti del pigmento, siccità ed il gonfiamento di breve durata delicati ed inclusi della zona trattata.
Taiwan: Trentuno paziente con acne facciale da entrambi i lati ha ricevuto il trattamento chiaro blu dell'acne soltanto da un lato, mentre l'altro non ha ricevuto il trattamento affatto. La terapia é stata data due volte alla settimana per quattro settimane. Alla fine, é stato concluso che il trattamento chiaro blu dell'acne é efficace a meno che il paziente soffrisse da acne cistica, che peggiora spesso una volta trattata con luce blu.
Gli Stati Uniti: Venticinque pazienti che soffrono dall'acne infiammatoria sono stati curati con la terapia chiara blu da un lato (8 sessioni in 4 settimane) e con clindamicine d'altro canto (due volte al giorno per 4 settimane). Alla fine, i ricercatori hanno confrontato i risultati per i due trattamenti. Il lato ha trattato con clindamicine ha mostrato un miglioramento di circa 22%, mentre quello ha trattato con la terapia chiara blu indicata intorno a miglioramento di 40%. Tuttavia, dopo 8 settimane di nessun trattamento, il lato della clindamicine aveva effettuato più meglio i risultati.
L'Israele: Tre studi separati su 10, 13 e 25 pazienti che soffrono l'acne infiammatoria della forma sono stati intrapresi per misurare gli effetti del trattamento chiaro blu dell'acne. In tutti tre studi, più di 80% di tutti i pazienti ha reagito bene al trattamento, mostrando fra il miglioramento di 67% e di 59%.
Il Giappone: 30 pazienti che soffrono da delicato all'acne moderata hanno ricevuto due volte alla settimana un trattamento chiaro blu dell'acne per fino a cinque settimane. Per 80% di tutti i pazienti, le lesioni sono diminuito da circa 64%. Il resto di loro non ha avvertito la negazione o effetti.
Purtroppo, il numero degli individui addetti a questi studi di ricerca é troppo piccolo. Generalmente, i test clinici miranti per verificare i nuovi trattamenti iscrivono le centinaia o persino migliaia di pazienti. Tenendo conto di piccoli numeri in questione negli studi chiari blu di trattamento dell'acne, nessuna conclusione statisticamente valida può essere tratta. Tuttavia, questi studi rivelano che la terapia chiara blu ha effetti positivi su alcuni individui che soffrono dall'acne. Fornisce migliori risultati per acne infiammatoria e non può essere sicura da usare sui pazienti con le lesioni cistiche dell'acne.