Pages

Tuesday, December 27, 2011

Trattamento della pelle dell'acne - 5 consigli cruciali

Trattamento della pelle dell'acne - 5 consigli cruciali



Delicatamente pelle della lavata

Il lavaggio della vostra pelle é la maggior parte della parte importante di trattamento della pelle dell'acne. Lavi due volte al giorno la vostra pelle con una pulitrice delicata, una volta che di mattina ed una volta in sera. Dovreste anche lavare la vostra pelle dopo l'esercitazione pesante, quando state sudando mólto. Qualche gente prova a curare la loro acne ed a ridurre la produzione di petrolio using i saponi detersivi aggressivi ed a fregare i rilievi. Tuttavia, invece di miglioramento della situazione, fregare la vostra pelle soltanto renderà le cose più difettose.

Potete chiedere ad un dermatologist consiglio sul tipo di pulitrice vostro dovreste usare. Risciacqui completamente la vostra pelle dopo che la lavate. Gli astringenti sono suggeriti soltanto se la vostra pelle é molto oleosa e soltanto sui punti dell'olio. I medici inoltre raccomandano i pazienti a sciampo i loro capelli in maniera regolare. La gente con capelli oleosi se giornalmente lo sciampo esso.

Acne e radersi

I tipi che hanno o hanno avuti acne nel passato dovrebbero radersi con attenzione. Provi sia rasoi di sicurezza che elettrici per decidere quale sta più bene per voi. Se decidete di un rasoio di sicurezza, utilizzi sempre una lamierina tagliente. Ammorbidica la vostra barba con sapone ed acqua prima dell'applicazione della crema da barba. Potete evit diare scalfire i difetti radendoti leggermente e più spesso di necessaria.

Evit diare trattare la vostra pelle frequentemente

La prevenzione del comportamento aggressivo sulla vostra pelle é inoltre una parte importante del trattamento della pelle dell'acne. Se provate a comprimere o schioccare i vostri brufoli, rischiate di formare le cicatrici sgradevoli. Dovreste persino evit diare toccare o lucidare le vostre lesioni dell'acne. Non provi a schioccare i vostri brufoli l'uno o l'altro, perché potreste ottenere le cicatrici o spargere l'acne.

Eviti l'eccessiva esposizione a luce solare

Alcuni dei farmaci che sono usati per trattare l'acne possono incitarli più probabilmente per bruciare. Anche se un colore rosso o una pelle abbronzata può rendere le lesioni meno visibili, questi sono soltanto miglioramenti provvisori. Gli effetti a lungo termine sono generalmente negativi. L'eccessiva esposizione del sole coinvolge molti rischi, quali invecchiamento più veloce della pelle ed il cancro di pelle di sviluppo.

Trucco

Il trucco che scegliete di usare é inoltre una parte del trattamento generale della pelle dell'acne. Mentre state curando per acne, potreste avere bisogno di di cambiare alcuni dei prodotti di bellezza che state usando. Usi soltanto le estetiche senza olio. Legga l'etichetta se non siete sicuro. Durante le prime coppie dei trattamenti, potrebbe essere difficile da applicare il fondamento.

Dovreste anche evitare i prodotti per i capelli oleosi, quello potete causare i comedones closed sulla fronte. Usi soltanto le estetiche che sono identificate come non-comedogenic. Anche quelli possono causare l'acne qualche gente, in modo da dovreste stare molto attento.