Acne, trattamento dell'acne, acne adulta, cura di pelle dell'acne, che cosa é acne, informazioni dell'acne, farmaco di acne, soluzione dell'acne, cura dell'acne, cura dell'acne, rimedio dell'acne, migliore trattamento dell'acne, causa di acne, trattamento della pelle dell'acne, acne dell'ossequio, aiuto dell'acne
Se il vostro stato dell'acne é soltanto moderato e non serio, quindi potete andare per il tipo non quotato in borsa di farmaci. Ma vogliate cercano l'aiuto di un dermatologist se la vostra acne abbia raggiunto una condizione severa, in cui suggerirà alcuni farmaci di prescrizione. Tuttavia, é ancora consigliabile andare per il metodo di prescrizione anche se la vostra acne é delicata, perché il metodo di prescrizione tende ad essere molto più efficace di che metodo non quotato in borsa può offrire.
Ci sono basicamente due tipi di trattamenti di cura di pelle dell'acne di prescrizione, vale a dire antibiotici ed unguenti. Gli antibiotici sono l'agente comune usato all'acne di combattimento e possono essere usati come tipo di lozione, o essere catturati oralmente. Le prescrizioni dell'unguento includono gli ingredienti quale zinco o retinoid.
Antibiotici
La tetraciclina é l'antibiotico più comune usato per trattare il vostro stato dell'acne. Che cosa la tetraciclina fa é uccisione i batteri che causa l'acne ed inoltre contribuisce a ridurre tutta l'infiammazione che può derivare dall'acne. Una cosa che dovreste conoscere circa il trattamento antibiotico é che può prendere ad alcuni settimane o persino mesi per vedere l'effetto. Non solo che, dovete continuare il trattamento antibiotico anche dopo che la vostra acne si é abbassata.
Appena come tutti i altri farmaci fuori là, l'antibiotico della tetraciclina ha effetti secondari. Aumenterà la vostra sensibilità generale delle pelli alla luce del sole, che condurrà alle ustioni severe del sole se rimanete sotto il sole per un periodo prolungato. Altri effetti secondari possibili comprendono le vertigini ed il upset di stomaco.
Unguenti
Gli unguenti antibiotici hanno generalmente poche complicazioni rispetto agli antibiotici orali. Sono altamente utili quando viene ad uccidere i batteri che hanno causato la vostra acne. Quando gli unguenti sono usati insieme con altri trattamenti come il perossido di benzolo, i batteri non possono sviluppare la resistenza agli antibiotici.
Retinoid
Derivato da vitamina A, retinoid possono applicarsi direttamente sulla pelle sotto forma di screma o le lozioni. I farmaci Retinoid sono particolarmente utili per il trattamento i comedoni e dei whiteheads aprendo i pori clogged. L'un effetto secondario comune di retinoid é che sperimenterete la pelle asciutta.
Se il vostro stato dell'acne é così severo che non risponde agli antibiotici o unguenti, quindi retinoid orale può essere la vostra opzione seguente. Che cosa un retinoid orale fa é di indurre alla tomaia la maggior parte del strato della vostra pelle a sbucciarsi fuori e nel processo apra più pori. Retinoid orale può anche limitare il corpo dalla produzione del sebo eccedente, la sostanza oleosa che é responsabile della vostra pelle oleosa.
I retinoids orali devono essere usati con prudenza, perché ci sono effetti secondari e complicazioni seri conosciuti che viene con questo tipo di retinoid. Possono causare i difetti di nascita se una donna li cattura durante la gravidanza. Altre complicazioni comprendono la depressione ed il danno di fegato. Così se una vittima dell'acne é sul trattamento retinoid orale, quindi sull'attenzione medica e sul follow-up normali é richiesto assicurarsi che gli effetti secondari e le complicazioni siano ridotti al minimo.
Se non siete sicuro dell'affidabilità dei farmaci non quotati in borsa, quindi chieda sempre il consiglio del vostro dermatologist che può dargli il farmaco certo di prescrizione e l'altro parere per il trattamento più efficace di cura di pelle dell'acne per il vostro stato particolare.
Ritenga libero di visitare il mio blog a http://www. acne--trattamento. eoltt. COM, dove ripartirò le informazioni più utili sui vari trattamenti di cura di pelle dell'acne.