Acne, trattamento dell'acne, acne adulta, cura di pelle dell'acne, che cosa é acne, informazioni dell'acne, farmaco di acne, soluzione dell'acne, cura dell'acne, cura dell'acne, rimedio dell'acne, migliore trattamento dell'acne, causa di acne, trattamento della pelle dell'acne, acne dell'ossequio, aiuto dell'acne
Tuttavia, é altamente consigliabile cercare la consultazione con un medico qualificato prima che otteniate le vostre mani su qualunque genere di prodotti non quotati in borsa. Il medico può esprimergli il suo parere professionale sul migliore e corso più adatto del trattamento di cura di pelle dell'acne per il vostro caso.
Potete scoprire che tantissimi prodotti di trattamento di cura di pelle dell'acne colpiscono le mensole regolarmente e così decidere quale é di migliore prodotto può essere un compito spaventoso. Potete essere influenzato dai vostri amici. Ma che cosa funzionato per i vostri amici, non può necessariamente funzionare bene su voi. I vostri amici possono avere livelli differenti di complessità dello stato dell'acne, in modo da é realmente difficile da giudicare. Il migliore senso é di effettuare la vostra propria ricerca sugli ingredienti attivi in vari farmaci di trattamento di cura di pelle dell'acne. Qui, ho descritto due degli ingredienti più popolari nei trattamenti dell'acne.
Perossido di benzolo
Ciò é uno degli ingredienti attivi più popolari nei farmaci di trattamento dell'acne. Trovato in unguenti e gel, il perossido di benzolo fa il relativo lavoro combattendo i batteri che causa la vostra acne. Non solo quello, inoltre rimuoverà le cellule epiteliali guasti che si raccolgono sulla superficie della vostra pelle. Che cosa ha ottenuto di fare con la cellula epiteliale? Bene, é queste cellule epiteliali guasti che, una volta unite con sebo, generano i comedoni, i whiteheads ed i brufoli sgradevoli.
Il perossido di benzolo finora si é rivelato essere sicuro ed efficace. Può anche essere usato come soluzione di after-care per mantenere il vostro senza pelle dai batteri che causa l'acne. Ma come tutti gli altri ingredienti fuori là, il perossido di benzolo ha un effetto secondario. L'uso prolungato di questo ingrediente condurrà a pelle asciutta. Tuttavia, questo può essere evitato lentamente facendo diminuire la frequenza del perossido di benzolo che si applica alla vostra pelle.
Acido salicilico
Oltre al perossido di benzolo, l'acido salicilico é un altro ingrediente popolare utilizzato nei farmaci di trattamento dell'acne. Che cosa questo acido fa é pricipalmente di riordinare le cellule epiteliali guasti che possono accumularsi troppo velocemente, intasanti i pori di conseguenza. L'acido salicilico dovrebbe continuare ad essere usato anche dopo che la vostra pelle é rimossa di acne, per impedire tutti gli scoppi futuri. Come il perossido di benzolo, l'acido salicilico lo indurrà ad avere pelle asciutta ed irritata.
È sicuro dire che il perossido di benzolo é il più versatile fra tutti gli altri ingredienti per la battaglia contro acne. Può essere utilizzato in liquidi, in lozione, in crema ed in gel di pulizia che possono applicarsi direttamente sulla vostra pelle. Screma e le lozioni possono essere applicate sulle zone commoventi se necessario, mentre i farmaci di pulizia sono solitamente una volta o due volte al giorno applicati. Appena una parola dell'attenzione: evit diare entrare il perossido di benzolo nel contatto con i vostra occhi, bocca o naso, poiché causerà l'infiammazione e una certa irritazione.
Ritenga libero di visitare il mio blog a http://www. acne--trattamento. eoltt. COM, dove ripartirò le informazioni più utili sui vari trattamenti di cura di pelle dell'acne.