Pages

Tuesday, January 31, 2012

5 trattamenti naturali e Non Naturali dell'acne

5 trattamenti naturali e Non Naturali dell'acne

l'acne, il trattamento dell'acne, prodotti dell'acne, cura di pelle, il trattamento, screma, soluzioni, brufoli


1. Nocciola di strega Astringent

Questo astringente viene dalla pianta con lo stesso nome. Ampiamente é sparso da Nuova Scozia nel Canada giù al Texas ed a Florida. Cuocia a vapore semplicemente i ramoscelli di questi pianta e voila! L'estratto che ottenete da esso servisce da vostro astringente. Ricordi raffreddarlo comunque. Che cosa é buono circa questo é che accade naturalmente e perfino il processo che ha subito é tutto il naturale. Potete essere rassicurante esso siete meno duro rispetto agli astringenti prodotti commercialmente.

2. Astringents prodotto commercialmente

Ci é senza dubbio che gli astringenti che possiamo comprare non quotato in borsa sono inoltre efficaci. Ci sono lotti delle varianti da scegliere con dagli ingredienti supplementari che promuovono la migliore pelle. L'unico lato negativo é esso può essere poco un duro a causa dei prodotti chimici aggiunti per produrre questa formula. Usili con cura supplementare come possono asciugare la pelle.


3. Treatments Tutto-Naturale

La cucina e l'acne sono due nemici che non possiamo essere informati di. Esplora la vostra cucina per materia come gli aranci e limoni, aglio fresco e patate grezze.

- Gli aranci ed i limoni devono appena essere compressi sulle sfere di cotone. Applichi l'estratto sopra le zone commoventi e lo lavano dopo circa 20 minuti.

- L'aglio fresco é molto più facile usato. Appena rimuova la relativa sbucciatura e lucidila sul vostro fronte.

- Per quanto riguarda le patate grezze, sbuccile e lucidi la relativa superficie piana sul vostro fronte.

Gli estratti naturali da queste frutta e verdure possono contribuire a minimizzare il rossore allo stesso tempo possono pulire la pelle.

4. Antibiotics orale

Per i casi severi, gli antibiotici sono prescribed. Questi farmaci sono catturati oralmente per ridurre la quantità di batteri all'interno di ed intorno ai follicoli della pelle. Inoltre fanno diminuire i prodotti chimici esasperanti che i globuli bianchi producono. Infine, gli antibiotici diminuiscono la concentrazione degli acidi grassi liberi trovati in sebo, anche generante un'azione antinfiammatoria. Consulti il vostro dermatologist per il giusti antibiotico e dosaggio.

La tetraciclina é ancora l'antibiotico il più comunemente prescribed per il trattamento dell'acne. La maggior parte di questo antibiotico dovrebbero essere catturati su uno stomaco vuoto. Inoltre, questo non dovrebbe essere usato dalle donne incinte e dai bambini sotto 9. Solitamente, la dose cominciante é inizialmente due volte al giorno di 500 milligrammi e continuamente é catturata fino a prescribed, o fino a che considerevole cadere fuori delle lesioni non sia visibile.

L'eritromicina viene in secondo luogo vicino e può essere prescritta alle donne incinte. Tuttavia, può causare la nausea e perfino lo stomaco upset. Confrontato alla tetraciclina, che può uccidere soltanto i batteri, l'eritromicina ha sia proprietà di batterio-uccisione che antinfiammatorie. Inoltre, questo antibiotico deve essere contenuto un tummy alimento-riempito. Potete discutere altri antibiotici possibili con i vostri medici per quanto riguarda gli effetti e gli effetti collaterali di ciascuno.

5. Treatments d'attualità
Esternamente applicato screma sono efficace anche provato per il trattamento dell'acne. Tuttavia, risulta ad essiccamento ed allo sfaldamento ma sarebbe il trattamento più efficace per acne severa. Il perossido di benzolo é uno molto comune e l'efficace trattamento d'attualità dell'acne.