Simple Tips to Cure Your Acne Naturally, cicatrici acne, brufoli, acne giovanile, acne rosacea
Friday, January 6, 2012
Acne che lo riduce? Il futuro dei sembrare di trattamenti dell'acne luminosi con le nuove terapie del laser
Un metodo a trattare l'acne é di designare i batteri che produce l'infiammazione connessa con acne conosciuta come le acni di Propionobacterium, o le acni come bersaglio del P. Le acni del P. libera le porfirine, che sono molecole naturali nel corpo. Quando le porfirine assorbono determinate lunghezze d'onda di luce, il danno del radicale libero é prodotto che distrugg i batteri.
Le porfirine assorbono il meglio chiaro nella lunghezza d'onda blu 400 nanometro a 430 nanometro. Una sorgente luminosa blu di intensità bassa (405 nanometro a 420 nanometro) é stata studiata per il trattamento di delicato per moderare l'acne infiammatoria. Nello studio, le due 15 esposizioni minute un la settimana per un periodo di quattro settimane hanno prodotto una riduzione di 60 per cento dell'acne in 80 per cento dei pazienti. Le remissioni segnalate da acne sono durato finché tre - otto mesi.
Un altro senso trattare l'acne using la tecnologia laser é di danneggiare le ghiandole sebaceous da un effetto di calore o del thermal. In uno studio recente, un laser del diodo di 1450 nanometro é stato utilizzato per effettuare i quattro trattamenti diverso un mese. Ci erano 100 per cento di schiarimento dell'acne in 16 dei 17 pazienti hanno valutato sei mesi dopo l'ultimo trattamento. Le biopsie della pelle hanno effettuato subito dopo che il trattamento ha mostrato le alterazioni provocate dal calore delle ghiandole sebaceous, riducendo la quantità di olio prodotta.
“Mentre i laser sono stati utilizzati con successo per acne che sfregia per gli anni il loro uso nell'acne attuale realmente di controllo é un'innovazione importante e potrebbe essere un'alternativa eccellente per quei pazienti che hanno avuti successo minimo con le terapie tradizionali„ IN CORRELAZIONE spiegate da un dermatologist. “Così non tutti i pazienti gli avranno accesso e la procedura non é coperta da assicurazione„ IN CORRELAZIONE
I pazienti devono essere informati che molte condizioni non distinguono chi può e non può effettuare le procedure con il laser/sorgenti luminose. Le “Incoraggio i pazienti a fare le loro domande del medico riguardo a chi effettuerà la chirurgia del laser compreso le loro qualificazioni„ IN CORRELAZIONE hanno ammonito dal dermatologist.