Tuttavia, preferisco credere che che cosa scegliete di mettere nel vostro corpo avrà un effetto definito sulla vostra salute, compreso il vostro stato di pelle. Gli alimenti zuccherati, l'eccessiva caffeina e lo snacksall grasso e grasso hanno un effetto negativo sui nostri corpi e salute generale. Non bere abbastanza acqua inoltre non aiuta nella riparazione della pelle e nella formazione di nuovo tessuto. Se la vostra pelle é particolarmente suscettibile di acne, avere una dieta difficile definitivamente non aiuterà la situazione.
È conosciuto che mangiare troppi zucchero e carboidrati raffinati può condurre ad un impulso in insulina. Ciò a sua volta può generare una circostanza citata come IGF-1, dove un aumento in insulina genera la produzione degli ormoni maschii eccedenti. Gli eccessivi ormoni maschii possono generare un eccesso di sebo, la materia grassa che può bloccare i pori, attrarre i batteri e generare gli zits del mostro. IGF-1 inoltre é creduto per indurre i keratinocytes a moltiplicarsi, che possono provocare il havoc su pelle.
I medici hanno avvertito costantemente dei pericoli per la salute di consumo i grassi saturati e dei grassi del trasporto. I grassi saturati hanno un effetto negativo generale sul corpo, indebolendo il sistema immunitario, promuovendo l'infiammazione e per le vittime dell'acne, forse sollevando il livello di produzione di petrolio della pelle. Per avere la migliore carnagione possibile, mantenga il vostro corpo sano e riempito di buon, salute-promuovendo le sostanze nutrienti. Dovreste sforzarti di ridurre i grassi saturati perché promuovono l'infiammazione e non lo aiuterete nella vostra battaglia contro acne.
Determinati oli sono, tuttavia, assolutamente essenziali alla vostra salute. Questi acidi grassi essenziali riducono l'infiammazione e contribuiscono a promuovere la pelle, le unghie ed i capelli sani. Gli esempi qui includono l'olio del lino, l'olio di oliva e l'olio di pesce.
Dovreste anche accertarti che abbiate un rifornimento sufficiente delle vitamine e dei minerali in maniera regolare. La vitamina A é preminente per la promozione della pelle sana. Gli avocado e le carote sono fonti eccellenti di vitamina A. La vitamina B-6, la vitamina C e lo zinco sono altre sostanze nutrienti importanti per la promozione della carnagione buona.
Un'altra funzione da considerare in termini di dieta é le vostre allergie di alimento. A volte, la gente sperimenta i casi severi di acne, anche se conducono una dieta molto sana e mai non hanno sofferto da acne severa prima. In questi casi, la causa può essere un'allergia di alimento potenziale.
Se ritenete sospetto la vostra acne é causata da un'allergia di alimento, comincia aumentando la vostra quantità quotidiana di consumo di acqua. Allora provi ad eliminare la causa di origine della vostra acne potenziale. Le cause comuni delle allergie di alimento includono i prodotti lattier-caseario, lo zucchero eccedente e determinati farine e grani raffinati. Inoltre, eviti gli alimenti ricchi in iodio, che sono stati collegati ad acne. gli alimenti Iodio-ricchi possono includere il sale, il fegato, il formaggio, i granchi, i crostacei, i molluschi ed i prodotti del kelp. Se consumate il sale iodizzato, faccia l'interruttore al sale del mare. Se scoprite che i prodotti lattier-caseario peggiorano la vostra acne, studi la possibilità di commutare ai prodotti della soia o del latte e del formaggio del riso.
L'unico senso dimostrare se ci é un collegamento fra la vostri acne ed alimento é primo facendo i cambiamenti definiti alla vostra dieta. Osservi con attenzione e vedi se potete più meglio controllare la vostra acne attraverso i cambiamenti di dieta. Anche se la vostra acne non é causata dalla dieta, guadagnate in termini di avere un corpo più sano e bene nutrito. È probabile che la vostra apparenza fisica trarrà giovamento da un corpo che non é riempito di alimenti industriali!