Il più, là é un altro stato di pelle denominato pilaris di keratosis che a volte si sbaglia acne e un dermatologist può dirgli se quello é di che cosa state occupando, conservandolo il periodo e le controversie di applicare la terapia errata.
È una buona idea preparare per la vostra chiamata con il dermatologist facendo le note circa la vostra acne - il più possibile. Gli chiederanno riguardo alla vostra priorità bassa - cose come quanto tempo avete avuto acne, come la avete trattata e che forma che li ha catturato (lesioni, whiteheads, comedoni, ecc.) potrebbe anche chiedere se ci é una storia dei problemi dell'acne nella vostra famiglia.
Sia sicuro dire al medico se siete allergico a dei farmaci. Alle femmine potrebbero essere interrogate riguardo al loro ciclo mestruale ed i maschi potrebbero avere bisogno di di dire al medico ogni quanto tempo si radono.
Potreste essere dato una scelta dei trattamenti in modo da contribuisce a conoscere un piccolo circa le opzioni prima che operiate la vostra scelta.
Gli antibiotici sono l'un trattamento - sono usati per uccidere i batteri che quello conduce ad acne. Possono essere catturati oralmente o come una lozione o unguento che ottiene applicato direttamente alla pelle. Nei casi severi, può essere necessario da usare entrambe le forme.
I trattamenti d'attualità comprendono le cose come il perossido di benzolo e l'acido retinoic. Solitamente vengono sotto forma d'un gel e possono a volte causare il rossore e la pelle asciutta.
Nei casi più severi di acne, il dermatologist può suggerire un trattamento fisico. Ciò ha potuto comprendere la rimozione dei whiteheads e dei comedoni e possibilmente il drenaggio delle cisti.
Che cosa tipo di trattamento concludete in su la scelta, é critico che seguite le direttive del medico. Catturi il dosaggio suggerito - non di più o nessun più di meno. Ed anche se la vostra acne riordina, dovete continuare a catturare il farmaco per finché il medico lo dice a o l'acne può riapparire.
Alcune delle domande che dovreste tenere presente per chiedere al medico includono:
- Che genere di trattamento funzionerebbe il più bene per la mia acne?
- Quanto ci vorrà prima che io vede i risultati?
- Che cosa é il migliore senso preoccuparsi per la mia pelle?
- Che cosa posso fare per evitare lo sfregio?
- È giusto affinché me usi il trucco?
- Questo trattamento ha di effetti secondari?
- Quanto tempo dovrò catturare questo farmaco?
Come i trattamenti dell'acne possono accendere per un po di tempo, selo assicuri per fare tutte le domande che avete ogni volta vedere il vostro medico. Essendo informato come possibile renderà il vostro trattamento molto più facile occuparsi di.