Pages

Tuesday, January 17, 2012

Liberi dell'acne con le diete curative

Liberi dell'acne con le diete curative

alimento come medicina, diete curative, guarenti con l'intero alimento, alimento curativo, alimento dell'acne, acne, rimedi domestici


Il suo punto di vista sui termini di pelle come acne é interessante. Vede l'acne come conseguenza degli organi normali dell'eliminazione, dei reni e dei polmoni, non potendo eliminare tutta la materia tossica del waster che ingeriamo nei nostri corpi. Vede determinati alimenti, come quelle che compongono che cosa denomina la dieta americana standard, come collocazione dello sforzo troppo grande sulla capacità del nostro corpo di procedarle, almeno se i sintomi di affezione stiano comparendo come acne. Ha trovato dalle sue proprie osservazioni che un cambiamento nella dieta riordina spesso i tipi persino grandi e violacei di acni. Ha trovato questa con le sue proprie esperienze con acne. Annemarie dice che richiede i circa dieci giorni - tre mesi a lavoro.

Annemarie descrive l'acne come cadendo in due cause principali nel suo metodo. Il primo é associato con grasso, proteina e lo zucchero di eccesso. Qui suggerisce eliminare gli alimenti come latte, formaggio, il gelato, le carni grasse, le noci ed il burro di arachide. La seconda categoria é associata con che cosa denomina eccesso mineral-water, che é termine che di s usa per descrivere tutte le sostanze catturate dal loro contesto naturale. Accenna il sale iodizzato, o persino multi vitamine o supplementi come kelp. Ciò é molto un rapporto personale poiché che cosa interessa negativamente una persona non può agire in tal modo per un altro.

Il collegamento fra i minerali eccedenti o i supplementi della vitamina si riferisce all'idea del Colbin di estratto conto, che é che un sistema vivente cerca sempre di rinviare ad estratto conto. I manuali di fisiologia e di anatomia persino definiscono i processi del corpo che il senso ed esso é certamente un'idea comune nei sistemi naturali di salute, particolarmente medicina cinese tradizionale (TCM). Colbin scrive che i minerali eccedenti ed i supplementi della vitamina conducono ad un'esigenza aumentata delle sostanze nutrienti a macroistruzione proteina, grasso e carboidrati. Il sale é inoltre in questa categoria. L'idea é che questi vitamine e minerali, catturati dal contesto dell'alimento in se, condurranno al corpo che ha bisogno l'alimento reale per generare un senso di estratto conto. Se abbiamo una multi vitamina ai mealtimes, all'interno del RDA, io non credi che questo stia andando presentare un problema. Poiché particolarmente i nostri alimenti sono esauriti spesso della gamma delle sostanze nutrienti essenziali che avrebbero normalmente se si sviluppino organicamente ed in terreni densi nutrienti. Ma é certamente una discussione per l'avvicinamento dei supplementi nutrizionali in un senso equilibrato anche. Qualche gente pensa erroneamente più é migliore. Ciò lo illustra chiaramente non é.

Riferimenti: Annemarie Colbin, alimento come guarigione (libri di Ballantine, New York)
Laminatoi del Simon, il libro essenziale di medicina di erbe (pinguino Arkana)