olio di seme di lino ed acne, acne, trattamenti naturali dell'acne, olio di seme di lino, omega 3 acidi grassi
Il seme di lino é utilizzato tradizionalmente come lassativo naturale, fornente la massa allo sgabello così come la lubrificazione. Ma l'olio del lino ha molti altri benefici, che derivano dalla relativa ricchezza nell'acido grasso essenziale del omega 3. Gli acidi grassi essenziali sono in modo da chiamato perché dobbiamo ottenerli dalla nostra dieta - i nostri corpi non li fanno. Sono importanti per crescita e sviluppo normale, funzione del cervello e contribuiscono ad impedire le malattie croniche come la malattia di cuore e di artrite.
Gli acidi grassi essenziali vengono in parecchie forme, conosciuto il più comunemente essendo il omega 3 acidi grassi ed il omega 6 acidi grassi. Omega 6 acidi grassi é più comune nelle nostre diete occidentali, essendo trovando in oli come il cartamo, il girasole, il mais, il sesamo ed altri oli. È possibile avere una mancanza di omega 6 acidi grassi se contando soltanto su omega 3 grassi, come lino e gli oli di pesce, come il tipo principale di grasso nella dieta. O se catturando al omega 3 acidi grassi in maggior quantità per un periodo di uno e mezzo, a due anni, per ristabilire una mancanza del omega 3. Ma il piano d'azione più probabile é che un eccesso di omega 6 acidi grassi sta consumando rispetto al omega 3.
I sintomi della mancanza dell'acido grasso del omega 3 comprendono la pelle asciutta, le piastrine appiccicose e l'infiammazione del tessuto. Poiché l'infiammazione é di interesse particolare per le vittime dell'acne, diventa più facile da vedere perché aumentando la quantità di omega 3 acidi grassi nella dieta rimane un trattamento naturale popolare dell'acne.
Omega 3 acidi grassi può essere trovato in determinati tipi di pesci come i salmoni e scombro ed olio di seme di lino. E così come la riduzione dell'infiammazione, omega 3 accelera la guarigione - ancora, importante per le vittime dell'acne - e riduce la viscosità della piastrina. La viscosità della piastrina diventa importante oltre salute del cuore quando considerate che i globuli trasportino il rifornimento di ossigeno alle cellule, compreso le cellule nella nostra pelle e le cellule che sono coinvolte nella guarigione.
Ci sono 3 tipi di omega 3 acidi grassi che sono significativi. Questi sono alfa acido linolenico (ALA o LNA), acido eicosapentaenoic (EPA) ed acido docosahexanoic (DHA). Il ALA (o LNA, mentre é abbreviato spesso) é convertito in EPA e in DHA dall'ente. EPA e DHA sono le forme in cui il omega 3 é utilizzato il più facilmente dall'ente. Il completamento con il ALA é stato trovato per ridurre l'infiammazione e migliorare la pelle asciutta.
L'olio di seme di lino é una fonte molto buona di ALA, contenente una media di 55% e più alto. Ma per effettuare le conversioni in EPA e in DHA, il corpo deve avere buoni livelli di zinco, di magnesio, di vitamina C, di vitamina B3 e di vitamina B6.
La presa suggerita del ALA é circa 2, mg 220 al giorno. Le dosi elevate sono suggerite per trattare le mancanze, o alcune circostanze. Non ci é semplicemente raccomandazione standard reale per le vittime dell'acne perché non abbastanza studi sono stati fatti rispetto ad acne. Ma lle dosi di mg 3000 - 6000 al giorno sono usate per impedire e trattare alcune circostanze croniche.