Pages

Monday, January 30, 2012

Rimedi di erbe ed altri trattamenti non tradizionali dell'acne

trattamento dell'acne, trattamento dell'acne, cura dell'acne, acne, medicina dell'acne, prodotto dell'acne, farmaco di acne


Agopuntura: L'uso di agopuntura nel trattamento di acne non é stato valutato scientifico ma ci sono stati rapporti che due procedure di agopuntura hanno ridotto i sintomi di acne: agopuntura auricolare (agopuntura applicata all'orecchio) e elettrotipia-agopuntura (agopuntura using una corrente elettrica delicata).

Medicina di erbe: Alcune erbe sono conosciute per avere proprietà antinfiammatorie e, per quel motivo, possono essere utili nel trattamento di acne (così come altri stati di pelle):

Calendula (officinalis del Calendula)
Camomilla tedesca (recutita di Matricaria)
Nocciola di strega (virginiana del Hamamelis)
Liquirizia (glabra del Glycyrrhiza)
Seme di lino (usitatissimum di Linum) ed olio di seme di lino
Olio dell'albero del té

Le erbe che contribuiscono a ridurre l'infiammazione dell'acne agiscono in tal modo riducendo la quantità dei batteri delle acni del P. prodotti dall'ente come reazione ai pori clogged. L'olio dell'albero del té é stato confrontato favorevole al perossido di benzolo nella riduzione delle acni del P. ed é detto per avere pochi effetti secondari (pungere, itchiness e pelle asciutta).

Rimedi omeopatici: I professionisti omeopatici valutano il trucco intellettuale dell'individuo (il loro fisico, impressionabile e) prima della prescrizione del trattamento ed allora adeguano al trattamento l'individuo. Mentre l'omeopatia non ha avuta il beneficio di molti studi scientifici, i medici omeopati professionisti hanno trovato che determinati trattamenti omeopatici riducono determinati sintomi di acne:

La belladonna funziona il più bene per la gente che sta avvertendo le zone calde sul loro fronte o coloro che pus-ha riempito acne rovinano.

Il Calendula é usato ai difetti o alle bolle pus-riempiti ossequio.
Lo zolfo di Hepar é utile per i difetti pus-riempiti che sono dolorosi.
Il bromatum di Kali é usato per i difetti profondi dell'acne, particolarmente quelli sulla fronte.
Silicea é usato per in profondità, difetti pus-riempiti dell'acne.

Medicina del corpo e di mente: I metodi del corpo e di mente al problema di acne sono soprattutto con le pratiche di biofeed-back, linguaggio figurato e hypnotherapy conoscitivi.

Biofeed-back e linguaggio figurato conoscitivo: La biofeed-back ed il linguaggio figurato conoscitivo sono terapie di rilassamento usate perché lo sforzo impressionabile può avere un effetto aggravating su acne. Le tecniche di biofeed-back formano l'individuo per controllare alcuni processi interni quali la frequenza cardiaca ed il tensionamento del muscolo. Il linguaggio figurato conoscitivo (anche denominato linguaggio figurato guida) coinvolge l'uso delle immagini mentali distendersi ed evocare le circostanze fisiche ed impressionabili utili. Insieme, una volta usati correttamente da una persona che ha acquistato padronanza delle tecniche, questi metodi sono stati indicati per diminuire la severità degli sblocchi dell'acne.

Ipnosi: L'ipnosi funziona praticamente lo stesso senso che la biofeed-back ed il linguaggio figurato conoscitivo funzionano, distendendosi il paziente. La differenza evidente é, naturalmente, nel caso dell'ipnosi, un professionista professionale sta controllando il processo.

Ayurveda: Ayurveda é un sistema olistico di medicina provenuto in India. Ayurveda mette a fuoco soprattutto sulla dieta e sullo stile di vita. Ogni persona, come ben sappiamo, é unica ed i trattamenti di Ayurveda riconoscono questo adattando le raccomandazioni all'individuo.

Il professionista di Ayurveda osserva l'individuo ed applica la conoscenza lui o ha imparato attraverso i testi antichi che documentano le “forze energiche„ IN CORRELAZIONE (denominate Tridoshas) quell'influenza tutto in natura -- compreso, naturalmente, esseri umani. I rimedi di Ayurvedistic tendono ad essere di erbe; per esempio, l'una preparazione di Ayurvedic che ha dimostrato il meglio per rilievo dell'acne, una preparazione denominata separa Vati é un rimedio di erbe che consiste del antidysenterica dello zenzero (officinale dello Zingiber), del Holarrhena e del ribes di Embelia.

Kampo: Kampo é una versione giapponese di medicina cinese tradizionale e antica. Un trattamento per acne, trattamento di Kampo denominato: Keigai-rengyo-a (TJ-50), ha dimostrato in alcuni casi efficace. TJ-50 consiste di diciassette erbe che hanno unito le proprietà antinfiammatorie ed antibatteriche. Fra ci le erbe é: Radice di Skullcap (lateriflora) di Scutellaria, liquirizia (glabra) del Glycyrrhiza, menta (arvensis) del Mentha, radice dell'angelica (archangelica) dell'angelica, radice del Peony (lactiflora di Paeonia).

Nutrizione e supplementi dietetici: È stato dimostrato abbastanza bene che, almeno come proposta generale, la dieta non ha effetto su acne ma ci sono determinati alimenti che effettuano determinata gente in determinati sensi. Ci sono molti rapporti dalle diverse vittime dell'acne che le determinati bevande o alimenti (sembra che le noci siano particolarmente sospette) rendono la loro acne più difettosa. Tutti che possano essere detti circa questo siano l'attenzione di paga a che cosa mangiate ed a come lo interessa durante i prossimi giorni.