Pages

Friday, January 13, 2012

Supplementi della vitamina e dell'acne

Supplementi della vitamina e dell'acne



Tuttavia, di tutte le molte domande dell'acne che la scienza é ancora di trovare le risposte a, il più discutibile é indipendentemente da fatto che la dieta ha un effetto su acne.

Storicamente, la dieta probabilmente é stata collegata ad acne. I medici e le casalinghe hanno ritenuto egualmente che un soddisfare ad alta percentuale di grassi in un dieta causasse una carnagione più oleosa e questo a sua volta genererebbe gli sblocchi dell'acne.

Tuttavia, mentre il tempo ha acceso, la scienza ha trovato nessun direttamente per collegarsi fra un livello di dieta in lipidi (grassi) e un'acne. Poiché l'acne é causata tramite uno sviluppo batterico in sebo bloccato in pori clogged, non ci é qualcosa come la secrezione supplementare dell'olio. Così, per almeno i 15 anni ultimi, la medicina occidentale ha sostenuto là é il collegamento fra la dieta e l'acne.

Tuttavia, gli studi intrapresi in 1997 hanno riacceso la fiamma nella discussione dell'acne di cause di dieta e questo volta, con un po'il più calore.

Questi studi, intrapresi dal Dott. Lit Hung Leung, dichiarano che gli sblocchi dell'acne sono perché il corpo non può generare abbastanza del coenzima A per analizzare gli acidi grassi che generano il sebo. Il motivo é, coenzima A é probabilmente il singolo enzima più necessario nel corpo. Questo Coenzima-Un é che cosa sintetizza gli ormoni di sesso e che cosa analizza gli acidi grassi.

L'unica parte del Coenzima-Un che il corpo non produce in se é vitamina B5. Così, se ci é una scarsità di B5, ci é una scarsità del Coenzima-Un. E se ci é una scarsità del Coenzima-Un, il corpo la userà per sintetizzare gli ormoni di sesso, per non analizzare gli acidi grassi.

Così, potete vedere dove questo é acidi grassi del goingmore, più produzione del sebo, più acne.

Ora, la cosa interessante é che il Dott. Lit Hung Leung ha convalidato questo reclamo verificandolo su 100 genti. Il gruppo ha catturato 10 grammi o più al giorno di acido pantotenico (B5) ed ha usato una crema d'attualità B5 di 20% a peso. Dopo 2-3, la produzione del sebo é stata ridotta e molta gente con acne ha notato una riduzione. Per quelli con acne più estrema, un più alto dosaggio di B5 é stato usato (approssimativamente 15-20 grammi al giorno) ed il trattamento é stato prolungato per vedere un effetto, a volte fino a 6 mesi.

Così, mentre uno studio definitivo non dimostrerà se B5 può impedire o ridurre l'acne, può valere la pena di bene considerare, specialmente per coloro che vuole una cura naturale o di erbe per acne e non vuole applicare i prodotti chimici quale il perossido di benzolo, o altre terapie dell'acne di prescrizione.

Come con tutto il trattamento medico, é meglio da consultare un medico prima della prova del regimine B5.