Pages

Sunday, January 29, 2012

Trattamenti domestici dell'acne

Trattamenti domestici dell'acne



Dopo che decidete che volete trattare la vostra acne nel paese, é essenziale che siate paziente per le prime coppie delle settimane. I farmaci di acne non funzionano in un aspetto dei giorni, poiché devono combattere in profondità sotto la superficie per equilibrare la vostra pelle, ma dopo che una coppia di settimane dovreste cominciare vedere i risultati. La stessa regola tiene per i farmaci di prescrizione, poiché i risultati notevoli si presenteranno dopo le settimane della coppia. Uno dei primi punti a migliorare la vostra carnagione sta lavando il vostro fronte completamente due - tre volte un il giorno. Lavi le vostre mani con un anti sapone batterico e, using un sapone di barra delicato o l'acne frega, completamente lava il vostro fronte per circa trenta secondi. Assicuri che il vostro sapone di barra sia fragranza e colori liberamente come questi possono bloccare i vostri pori ed irritare la vostra pelle, causante l'infiammazione ed il rossore aumentato del vostro fronte.

Se lavare il vostro fronte non é abbastanza, ulteriori misure possono essere approntate per il trattamento domestico dell'acne. Uno dei la più comuni é l'uso del perossido di benzolo, che può essere trovato in lavata del fronte, sapone di barra, crema d'attualità o gel. Il perossido di benzolo é usato tipicamente una volta o due volte al giorno, ma inizialmente la maggior parte della gente dovrebbe applicare soltanto esso una volta al giorno o ogni altro giorno per evitare il rossore e l'eccessivo essiccamento. Generalmente, i risultati saranno evidenti dopo alcune settimane, ma se non notate una differenza per allora dovreste consultare il vostro dermatologist per consiglio.

Un altro trattamento domestico popolare dell'acne é acido salicilico. Potete trovare solitamente questo in rilievi facciali medicati ed anche in alcune lavate del fronte. L'acido salicilico impedice i vostri follicoli di capelli lo spargimento della pelle eccedente e l'ostruzione dei vostri pori, quindi combattenti la causa della maggior parte didi acne e dei comedoni.

Il quale trattamento domestico credete per essere la cosa migliore per la vostra acne, tenga sempre presente che i risultati sono graduali e saranno notevoli in settimane della coppia. Segua i sensi per il vostro prodotto e soltanto usili il numero di volte specificato al giorno. Inoltre, unire i trattamenti allo stesso tempo può causare l'irritazione e l'eccessiva siccità al vostro fronte, in modo da il perossido di benzolo e l'acido salicilico dovrebbero essere usati soltanto uno alla volta. Se non notate i risultati per il vostro trattamento domestico dell'acne dopo parecchie settimane, metta in contatto con il vostro medico per ulteriore consiglio.