La maggior parte della gente che soffre dal ricorso dell'acne ai prodotti chimici duri ed alle terapie antibiotiche convenzionali per guarire i loro difetti. Fortunatamente, più opzioni ora sono disponibili che mai prima. Se stiate studiando la possibilità di cercare le terapie alternative, qui é un in rovina rapido di ultimi metodi per il trattamento dell'acne.
Terapia chiara blu: La terapia chiara blu é pazienti puntati su dell'acne che hanno avuti poco successo con altri trattamenti. La terapia chiara blu mette a fuoco sullo sradicamento dei batteri che causa la maggior parte delle forme di acne, le acni del propionibatterio (acni del P.). P. Le acni genera le piccole molecole conosciute come le porfirine che alternativamente prodotti di aiuto il batterio che causa la maggior parte dei tipi di infiammazioni dell'acne. La terapia chiara blu funziona azzerando dentro sulle porfirine. Le porfirine che sono esposte alla luce blu possono produrre i radicali liberi che distrugg i batteri delle acni del P.
La terapia chiara blu sta trasformandosi in velocemente in un trattamento popolare per acne perché é senso non invadente e droga-libero contribuire a guarire i difetti. Molti farmaci d'attualità contengono i forti ingredienti che danneggiano la pelle sensibile, con conseguente sbucciatura, il rossore e la sensibilità aumentata del sole. La terapia chiara blu ampiamente é considerare come un'alternativa facile e droga-libera alla maggior parte dei farmaci di acne. Alcuni individui hanno espresso la preoccupazione sopra la sicurezza della terapia chiara blu. Nel passato, le opzioni chiare di terapia non sono state considerate cassaforte di 100%. I trattamenti chiari passati di terapia hanno consistito della luce ultravioletta che era nociva alla pelle. Fortunatamente, la terapia chiara blu moderna é stata approvata dalla FDA ed é esente da luce UV.
Così come la terapia chiara blu funziona? Generalmente, la terapia chiara blu é amministrata negli incrementi graduali. Un programma comune del trattamento ha potuto consistere di otto sessioni date un periodo di quattro settimane. Le sessioni di terapia chiare blu sono short, durante solitamente circa 15 minuti. Visiti uno specialista o un dermatologist della pelle per ricevere più informazioni, o per ricevere un trattamento della terapia chiara blu.
Un'altra forma di terapia chiara che é usata per trattare l'acne é conosciuta mentre terapia pulsata di energia termica e della luce (LHE). La terapia di LHE usa sia la luce che il calore per sradicare le cause di origine di acne. Come la terapia chiara blu, la terapia di LHE usa la luce per distrugg acne-causare i batteri. La terapia di LHE inoltre usa il calore per ridurre la produzione di sebo e per contribuire a ristringere le ghiandole sebaceous. La terapia di LHE é un'opzione attraente per molte vittime dell'acne perché promette i risultati veloci. Solitamente, il miglioramento nei sintomi di acne può essere veduto dentro fin dai 30 giorni. La terapia di LHE inoltre sta diventando popolare perché é un trattamento veloce, con la maggior parte delle sessioni fatte dentro appena al disopra 10 minuti. La FDA ha approvato la terapia di LHE per il trattamento di delicato per moderare l'acne.
Mentre i generi differenti di terapie chiare possono sembrare attraenti, possono anche essere costosi e non possono essere coperti dalla maggior parte delle assicurazioni contro le malattie. Se stiate cercando una terapia che é più delicata e meno costosa, consideri molti le molte terapie di erbe che disponibile. Molte erbe sono state segnalate come potenzialmente terapeutiche. Alcune vittime dell'acne giurano da determinati integratori dietetici a base di erbe, compreso l'olio dell'olio di semi del ribes nero e dell'enagra. Entrambe le erbe sono suggerite alle vittime dell'acne. Provi a richiedere a tre 500 capsule di milligrammo ogni giorno per controllare la vostra acne. Può essere utile generare un diario di erbe delle specie, dove potete seguire le erbe che state catturando e la loro che efficacia.
Al lato delle erbe, le determinati vitamine e minerali sono inoltre altamente - suggerito per le vittime dell'acne. La vitamina A é forse la vitamina più importante per la produzione e la manutenzione di una carnagione sana. La vitamina A aiuta il controllo la quantità di sebo prodotta dalla vostra pelle ed é inoltre una vitamina chiave nella produzione della cheratina. La vitamina A é molto potente e deve contenere soltanto le dosi controllate. Consulti il vostro medico circa la quantità adatta di vitamina A per la vostra situazione. Altre vitamine importanti di “pelle„ IN CORRELAZIONE sono vitamina B-6 e vitamina E. Un minerale importante per la manutenzione di una carnagione sana é zinco. Mg circa 30-50 di quotidiano dello zinco é suggerito per le vittime dell'acne.