Poiché la dieta ha un effetto indiretto su acne, gli individui otterranno i risultati variabili quando cambia che cosa mangiano. Ciò é perché tutti metabolizziamo diversamente gli alimenti. Qualche gente può essere più sensibile a determinati alimenti ed in modo da quegli alimenti avranno un maggior effetto sulla loro acne che altre che non abbiano quelle emissioni metaboliche.
Per esempio, la pelle con una tendenza per acne é stata indicata per essere insulina resistente. L'insulina é un ormone che regola il metabolismo di carboidrato, così come svolgere un ruolo nel metabolismo di proteina e nel metabolismo grasso. L'insulina regola il senso che le nostre cellule utilizzano l'energia disponibile nella circolazione sanguigna - in modo da l'insulina fa il fegato e le cellule grasse (tessuto adiposo) contengono alcuno del glucosio nella circolazione sanguigna e nei depositi esso come grasso.
La gente con la resistenza di insulina non risponde agli importi normali di insulina liberati nel corpo. Poiché la regolazione dei livelli del glucosio di anima (di cui l'insulina infine é responsabile) é così importante, il pancreas si avvi produrre più insulina quando il fegato e le cellule grasse non rispondono. I livelli del glucosio di anima possono accumularsi se il corpo ancora non risponde.
Gli alti livelli di insulina possono causare l'ipertensione, ritegno fluido e possono condurre per scriv - a 2 il diabete a macchina.
Quindi, per quelli con la resistenza di insulina, i carboidrati di qualità scadente quali pane bianco, lo zucchero ed alimenti zuccherati, possono essere un problema. Questi tipi di carboidrati si digeriscono velocemente ed entrano nella circolazione sanguigna velocemente. Normalmente, l'insulina innescherebbe il corpo che rimuove quegli zuccheri di anima eccedenti nelle cellule. Ma con la resistenza di insulina, appendono più lungamente intorno nell'anima, così come indurre il corpo ad avere alti livelli di insulina nell'anima.
Ciò é importante per le vittime dell'acne, specialmente donne, in quell'insulina eccedente può causare i livelli elevati degli ormoni maschii. Questi ormoni dell'androgeno lungamente sono stati implicati nell'acne. Aumentano la produzione di petrolio delle ghiandole sebaceous, che conduce ai pori clogged e fornisce un focolaio per i batteri dell'acne.
In un altro studio, i ricercatori implicano gli alti livelli dei carboidrati raffinati (quali pane e cereali) nell'acne adolescente. A seguito di simile spiegazione razionale, suggeriscono che gli alti livelli degli zuccheri di anima aumentino i livelli di insulina e insulina-come il fattore di sviluppo (IGF-1), che conduce a produzione eccedente degli ormoni maschii. Questi ormoni maschii allora innescano gli scoppi dell'acne.
E così come quella, insulina-come il fattore di sviluppo (IGF-1) incoraggia le cellule epiteliali sicure (keratinocytes) ad aumentare. Keratinocytes inoltre é implicato nell'acne.
Riferimenti:
foodnavigator. COM/news/ng. asp? id=45658