Pages

Monday, February 20, 2012

Farmaco dell'acne adeguato

Farmaco dell'acne adeguato



Che cosa causa l'acne?
Come detto precedentemente, l'acne può essere causata da un certo numero di fattori. Le cause comuni di acne comprendono il contatto con una sostanza oleosa quali l'olio vegetale, dell'olio minerale, o il petrolio e l'uso di determinato farmaco quali gli steroidi o la pillola contraccettiva. Tuttavia, l'acne é causata il più spesso dalla secrezione degli androgeni, o dagli ormoni di sesso che inizialmente sono secernuti all'inizio di pubertà. Gli androgeni sono ormoni maschii ma sono secernuti dalle femmine pure. Stimolano la produzione di olio dalle ghiandole di olio della pelle. Quando queste ghiandole di olio diventano overactive e l'uscita dalla ghiandola é ostruita, l'olio si accumula nella ghiandola e cominciano a gonfiare. Ciò é come l'acne si forma. I batteri denominati acni del Propionibacterium colonizza normalmente questa ghiandola swollen che causa lo sviluppo di infiammazione e del pus. Nei casi particolarmente severi, le ghiandole possono scoppiare nella pelle e produrre le cisti. Recentemente i professionisti di salute stanno associando l'acne con un fungo sul fronte. I due punti clogged possono anche contribuire ad acne. Suggeriamo per mezzo di una pulitrice dei due punti come Oxy-Polvere per mantenere le viscere pulite.

Come posso curare l'acne?
Rimedi domestici:
Una lavata non-oleosa del fronte che contiene l'olio o il echinacea dell'albero del té può contribuire a ridurre l'incidenza degli sblocchi dell'acne. Lavi due volte al giorno il vostro fronte di mattina e le sere e risciacqui completamente con acqua purificata calda.
Eviti le estetiche oleose e chimicamente guidate o tutti i prodotti facciali che contengono lo stearato di socetyl, l'isostearato dell'isopropile, il palmitato dell'isopropile, il myristate dell'isopropile ed il cloruro di sodio, parabens come questi ingredienti possono causare l'acne.
Dia a pelle asciutta la cura supplementare, essendo sicuro lavare completamente e risciacquare il vostro fronte ed usando i prodotti fatti particolarmente per la pelle asciutta.
Le pulitrici astringenti naturali funzionano per rimuovere l'accumulazione dell'olio che può essere ostruita nelle ghiandole della pelle. Questi prodotti possono causare la siccità, itching ed il rossore, in modo da sono sicuri usarli soltanto sui settori problematici.
La Oxy-Pelle é inoltre un rimedio naturale molto efficace all'eliminazione di acne.

Rimedi di erbe: Le erbe quali la camomilla, la lavanda, il ginepro, il bergamotto, la radice del dente di leone e la radice di burdock possono essere usate per ridurre la tossicità e migliorare lo stato generale della pelle. La radice del colpo e del Echinacea é usata spesso per le loro proprietà antinfiammatorie ed il trifoglio può essere favorevole per la relativa azione estrogenic. La nocciola di strega ha proprietà astringenti eccellenti e può essere molto efficace su acne. Qui sono alcune ricette di erbe naturali per curare l'acne.

Unisca lo zenzero a terra con latte ed applichi alla zona commovente.
Faccia una colla di miele e di cannella ed applichi alla zona commovente alla notte. Di mattina, lavi questa colla con acqua calda. Continui per le settimane di one-two.
Mescoli la spremuta di limone con cannella ed applichi ad acne
Mescoli la buccia d'arancia a terra con acqua per formare una colla e per applicarsi ai punti commoventi. Lavi con acqua calda dopo venti - trenta minuti.
Lucidi ad intervalli frequenti l'aglio fresco su acne ad acne.
Usi la spremuta di papaia grezza per alleviare l'acne di gonfiamento.
Faccia una colla di sale ed aceto e lavata fuori dopo venti - trenta minuti.
Lucidi la spremuta della menta fresca sopra acne.
Faccia una colla di curcuma e di aceto ed applichi ad acne. Risciacquatura con acqua tiepida dopo venti - trenta minuti.
Beva la spremuta dell'erba del frumento per impedire e curare l'acne.
Applichi un poultice dei semi e dell'acqua di sesamo a terra su acne per ridurre l'infiammazione.

Trattamento complementare

Agopuntura: Stagnante del "chi" nelle scanalature del fronte sarebbe la causa di acne. L'agopuntura ha effettuato su questi punti del fronte può contribuire ad alleviare l'acne.
Omeopatia: Per i pazienti con i pustules ed i boils dei ciechi, particolarmente sul fronte, il collo e posteriore, possono essere aiutati dal brom del Kali. Il selenio é usato spesso per le vittime dell'acne con pelle, i comedoni e i pustules oleosi.

Trattamento convenzionale questi treatmens che non suggeriamo.

Farmaco: I farmaci di acne convenzionali possono essere d'attualità applicati direttamente alla pelle o possono essere sistematico catturati internamente. I farmaci comprendono il perossido di benzolo, l'acido retinoic, gli steroidi, gli antibiotici, gli anticoncezionali orali e il isotretinoin (Accutane. )

Iniezioni terapeutiche: Nei casi severi di acne in cui le cisti si formano e le cicatrici si sono sviluppate, i medici hanno avuti certo successo con l'iniezione degli steroidi direttamente nella ciste per risolvere le cisti e per diminuire l'apparenza delle cicatrici.

Chirurgia: In moderate ai casi severi di acne, i medici possono utilizzare la chirurgia per aprire i difetti e per rimuovere i comedoni e i whiteheads. Diverso dei trattamenti del farmaco, gli effetti della chirurgia dell'acne sono solitamente più immediati.