Pages

Friday, February 10, 2012

Identifichi l'acne prima che otteniate il trattamento

Identifichi l'acne prima che otteniate il trattamento

Le papule vulgaris di Pustules di comedoni di Rosacea Whiteheads della cicatrice di informazioni di trattamento dell'acne di pelle del rimedio adulto di cura schioccano il dermatologist dello zit


Vulgaris di acne
La forma più comune di acne é chiamata vulgaris di acne. Questo tipo di acne può essere identificato facilmente esaminando le caratteristiche delle lesioni.

- Whiteheads: Quando un poro é completamente ostruito intrappolando il sebo, le cellule epiteliali guasti ed i batteri, noterete un'apparenza bianca sulla superficie. Whiteheads sparirà normalmente velocemente che i comedoni sulla vostra pelle. Dovreste resistere alla tentazione di schioccare questi brufoli
- Comedoni: Quando sia il poro parzialmente é ostruito soltanto, il sebo bloccato, batteri e la pelle guasto avrà vuotato lentamente alla superficie della vostra pelle. Il colore nero é causato dal vostri pigmento e melanina delle pelli che reagiscono con l'ossigeno. I comedoni cattureranno normalmente più lungamente per sparire che i whiteheads. Dovreste anche resistere alla tentazione di schioccare questi brufoli anche.
- Pustules: Potete identificare un pustule per un cerchio rosso con un centro bianco o giallo. Il pustule sembrerà simile ad un whitehead con la differenza che é infiammazione. Pustules si riferisce a comunemente come Zits.
- Papule: La papula é un urto inflamed e tenero di colore rosso, sulla pelle senza la testa visibile. Non dovreste tentare di comprimere questa lesione come potete causare o esacerbare lo sfregio.
- Vulgaris di acne severo: I tipi di divisione di vulgaris di acne includono i noduli e le cisti e saranno abbastanza dolorosi. Dovreste consultare il vostro dermatologist per il trattamento dei questi tipi di acni.

Acne Rosacea
L'acne Rosacea può osservare molto simile a vulgaris di acne e spesso causa la confusione. Milioni di gente sono influenzati da Acne Rosacea e principalmente colpisce la gente sopra l'età di 30. Comincerà comparire poiché un'eruzione rossastra sulle guancie, sulla fronte, sul naso e/o sul mento. Potete anche notare i piccoli urti, difetti della pelle o brufoli nella zona. I comedoni non sono un sintomo di Rosacea. Dovreste consultare il vostro dermatologist se ritenete sospetto che avete Rosacea, perché il trattamento é spesso molto differente.

Ci sono altre forme molto serie di acne quali acne Conglobata, acne Fulminans, Folliculitis gram-negativo e Pyoderma Faciale. Queste forme di acne sono molto rare, ma possono essere disfiguring, dolorosi ed avere effetti psicologici.


È suggerito sempre che consultate il vostro dermatologist per confermare il tipo di acne che avete ed i migliori trattamenti disponibili. Le informazioni di cui sopra dovrebbero essere usate soltanto come riferimento e soltanto un dermatologist formato può diagnosticare esattamente la vostra acne.