A causa di grande numero dei prodotti disponibili per il trattamento dell'acne, può essere difficile da decidere quale per provare. Secondo consiglio dai vostri amici non é troppo certo, perché che impianti per una persona non possono funzionare per un altro. È meglio se avete certa conoscenza di base circa gli ingredienti attivi in vari farmaci di acne, in modo da potete operare una migliore scelta informata circa cui farmaco da provare.
Uno degli ingredienti più popolari nei trattamenti dell'acne é perossido di benzolo. È trovato in gel ed unguenti e funziona combattendo i batteri che causa i brufoli. È inoltre utile per l'eliminazione delle cellule epiteliali guasti che si accumulano sulla superficie della pelle. È queste cellule epiteliali guasti che uniscono con sebo per generare i comedoni e i whiteheads.
Il perossido di benzolo si é rivelato essere sicuro ed efficace in lesioni di combattimento. Può essere usato dopo che l'acne ha riordinato per mantenere il senza pelle da acne che causa i batteri. L'unico effetto secondario si é associato con questo ingrediente é pelle asciutta e questo può essere evitato facendo diminuire la frequenza che é applicato sulla pelle. Può anche candeggiare i capelli ed i vestiti, in modo da la cura deve essere catturata quando li applica.
Un altro ingrediente popolare nei farmaci di acne é acido salicilico. Ciò impedice l'acne riordinando le cellule epiteliali guasti che stanno accumulando troppo velocemente e stanno bloccando i pori. I prodotti che contengono l'acido salicilico dovrebbero continuare ad essere usato dopo che la pelle ha riordinato per impedire gli scoppi futuri di acne. Gli unici effetti secondari connessi con acido salicilico sono pelle asciutta e irritata.
Altri ingredienti che potete vedere nei farmaci di acne includono la resorcina e lo zolfo. La resorcina induce lo strato superiore di pelle a sbucciarsi -- compreso le cellule epiteliali guasti che bloccano i pori. È unita spesso con zolfo. Non é conosciuto come lo zolfo interessa gli stati dell'acne, ma é stato usato efficace per più di 50 anni. Lo zolfo é unito spesso con altri ingredienti oltre a resorcina come l'acido del salicilato ed il perossido di benzolo. Non é usato solitamente da sé a causa del relativo forte, odore sgradevole.
Di tutti questi ingredienti usati per il combattimento dell'acne, il perossido di benzolo é probabilmente il più versatile. Può essere utilizzato in liquidi di pulizia o esclude, così come lozione, crema ed i gel che si applicano direttamente sulla pelle. I prodotti di pulizia sono usati solitamente una volta o due volte al giorno, mentre screma e le lozioni possono essere usate come state necessarie. Dovrebbero essere applicati sulla pelle intorno all'acne così come i brufoli essi stessi per la maggior parte della efficacia. Dovete evit diare ottenere il perossido di benzolo negli occhi, nella bocca o nel naso poiché causerà l'irritazione o l'infiammazione.