Pages

Saturday, March 31, 2012

Intera verità circa rimozione della cicatrice dell'acne

rimozione della cicatrice dell'acne, dermabrasion, difetti, dermatologist, collageno, buccia chimica, steroide


Il primo punto che dovreste contenere questo processo é di consultare un dermatologist. I metodi di rimozione della cicatrice dell'acne sono diventato molto comuni. Ricordi quando scelgono un metodo di rimozione, consideri lo stato della vostra pelle. Se avete pelle sensibile dovreste provare la meno procedura abrasiva disponibile. La rimozione della cicatrice dell'acne é la chiave a riguadagnare la pelle di sguardo liscia e sana.

Alcune opzioni di rimozione della cicatrice dell'acne sono dermabrasion, iniezioni del collageno, iniezioni steroidi, il trattamento del laser, la radioterapia, o bucce del prodotto chimico. Alcuni trattamenti non possono completamente rimuovere tutte le cicatrici ma l'apparenza di la maggior parte di loro diminuirà drammaticamente. Raccomandazione del vostro medico verso una determinata procedura dipende dal tipo e dalla severità dello sfregio.

Dermabrasion é una procedura fatta sotto anestetico locale in cui il medico rimuoverà gli strati superiori di pelle con uno strumento di smeriglitatura. È uno di trattamenti più efficaci disponibili per rimozione facciale della cicatrice. Non é suggerito per la gente con pelle più scura perché potrebbe rivelare gli strati più chiari di pelle, in grado di causare un altro problema con la vostra apparenza.

Le iniezioni del collageno sono una soluzione meno permanente alle cicatrici dell'acne. Generalmente durano a partire da 3-6 mesi e richiedono le iniezioni future di effettuare il loro effetto.

Le iniezioni steroidi sono un trattamento a lungo termine per rimozione della cicatrice dell'acne. Gli effetti secondari di questa procedura sono minimi, ma ci é una probabilità che le cicatrici ancora rimangono visibili.

Il trattamento del laser ha luogo ancora in una fase sperimentale. L'uso di un laser vasecular può sbiadirsi il colore delle cicatrici. Un laser di anidride carbonica può appiattire le cicatrici e rifare la superficie della pelle, comunque questo effetto non é definito. Questa procedura non é suggerito dovuto l'incertezza nella sicurezza del trattamento.

La radioterapia é un trattamento discutibile e soltanto é suggerita per i casi estremi. È usata per impedire il reoccurrence di sfregio severo. Gli effetti secondari a lungo termine, anche nelle piccole dosi di questo trattamento, é il rischio di cancro indotto tramite radiazione.

Una buccia chimica é una forma secondaria di chirurgia che può essere fatta da un cosmetologist. Ciò é solitamente la soluzione a liberarsi dello sfregio secondario. Uno strato di pelle é rimosso dall'applicazione dei prodotti chimici. In seguito, un nuovo strato di pelle può formare e ridurre le vostre cicatrici.

Per qualche gente, più di un tipo di trattamento é necessario per il migliore risultato. Fronte e la pelle di ogni persona sono differenti ed é necessario da ricercare questi ed altre procedure disponibili per voi. Realisticamente, qualche gente non può liberarsi dell'apparenza delle cicatrici completamente.

La scelta del dermatologist di destra é importante quanto scegliendo il vostro trattamento. Le qualificazioni e l'esperienza sono fattori chiave da esaminare. Potete leggere su un dermatologist in qualsiasi zona in linea (WWW. IEnhance. COM/medico). La rimozione della cicatrice dell'acne può ottenere costosa in modo da non dovreste scorrere veloce per dare i vostri soldi appena a chiunque. Un buon medico lavorerà molto attentamente con voi per ottenere la vostra pelle che compare chiaro e per lisciare come possibile.