Simple Tips to Cure Your Acne Naturally, cicatrici acne, brufoli, acne giovanile, acne rosacea
Tuesday, March 13, 2012
L'effetto sociale dell'acne
“Non ci é malattia che causa a trauma più psichico più regolazione difettosa fra i genitori e l'insicurezza più generale dei bambini e le sensibilità dell'inferiorità e di maggiori somme di sofferenza psichica che fa vulgaris di acne„ IN CORRELAZIONE --Sulzberger & Zaldems, 1948
Mentre noti per un abbastanza certo tempo, gli effetti psicosociali di acne completamente non sono stati apprezzati fino a poco tempo fa. I motivi per questo sono molti. Dopo tutti, tutto ottiene l'acne ad un grado o ad un altro. Nella maggior parte dei casi, vanno via da sé. Mentre sta facendo funzionare il relativo corso, non é una grave minaccia a chiunque salute fisica generale. In più, fino a che l'ultima coppia delle decadi, là non fosse pochissimo chiunque potrebbe fare per trattarlo.
L'acne, ciò nonostante, ha un impatto significativo sulla prospettiva della persona su vita. Gli studi recenti hanno rilevato quanto segue come terreno comunale fra la gente con acne:
* Ritiro sociale
* Stima di sé in diminuzione
* Sicurezza di sé riduttrice
* Immagine difficile del corpo
* Imbarazzo
* Sensibilità della depressione
* Rabbia
* Preoccupazione
* Frustrazione
* Più alto tasso di disoccupazione
Gli effetti elencati sopra sono correlati spesso, con un effetto che conducono ad un altro ed un altro, solo per rendere il primo effetto più difettoso. Questi effetti psicosociali negativi possono avere un effetto crippling, pazienti discouraging dal perseguire le occasioni della vita--socialmente, sul lavoro, o al banco.
Citazioni reali dalla gente con acne
Il fatto é generalmente, la gente con avversione dell'acne il senso che osserva con acne. Lasci la gente con acne dirlo -qui sono alcuni testimonials circa vivere con il acne*:
#1 alla lettera
“Non mi sono osservato negli occhi durante gli anni e sono penoso da non potere fare quello e quello é un risultato diretto di acne l'acne che sfregia„ IN CORRELAZIONE
Come un vampiro, odiante gli specchi! Incapace di affrontarsi, come può questa persona sperare di affrontare il mondo?
#2 alla lettera
“Probabilmente sarei stato più franco nel codice categoria e non avrei ritenuto così insicuro circa andare in su e parlare davanti ad un gruppo di compagni di classe„ IN CORRELAZIONE
Qui é un extrovert, girato dentro su sé (o su lei stessa) a causa di acne. Chi sa le cose differenti sarebbero state se non abbia avuto acne?
#3 alla lettera
“Ho 25 anni ed essere comportandosi questo senso é molto frustrating„ IN CORRELAZIONE
In appena tre frasi, questa persona ha rivelato l'umiliazione, la mancanza di controllo, la vergogna, l'imbarazzo e la frustrazione. Con l'oggi disponibile di trattamenti, non c'é motivo di soffrire come questo.
#4 alla lettera
“Realmente realmente odio quello„ IN CORRELAZIONE
I miti circa acne sono una fonte comune di conflitto della famiglia. Gli adolescenti tendono comunque ad essere ribelli--devono avere informazione sbagliata dell'acne guidare un altro cuneo fra loro ed i loro genitori? Un mito che rende questa situazione della famiglia più difettosa: La nozione che niente può essere fatto ad acne seria libera più presto di se sia lasciata sola.
#5 alla lettera
“Se spende che molta energia su esso io potrebbe fare altre cose invece di sprechi dei 5 - 10 minuti giornalieri esaminando il mio fronte nello specchio o giocando con esso il raccolto alla mia acne„ IN CORRELAZIONE
Questa persona é in modo da preoccupato con acne che quasi nevrotico seleziona esso. È inoltre chiaramente frustrato, poiché l'acne contrasta tutti i tentativi a realizzare una buona apparenza.
Questi testimonials mostrano il limite delle dispersioni psicologiche, impressionabili e sociali che l'acne può causare. Riordinare l'acne allevierebbe la fonte di queste dispersioni, ma molta gente non non rend contoere che qualcosa può essere fatto.
Molti miti circa acne, particolarmente per quanto riguarda la dieta e l'igiene, ancora sono considerati come allineare. E molti genitori e fratelli germani più anziani sono attaccati nell'atteggiamento delle generazioni passate che niente può realmente essere fatto ma attenderlo fuori.
Rendendo gli argomenti più difettosi, ci é confusione fra la gente con acne e le loro famiglie circa che cosa funziona e che cosa non fa. Sono spesso sottoprodotti frustrati che promettono a pelle libera ma che non funzioni per loro.
Alcuni prodotti senza ricetta medica possono essere più efficaci di altri, ma i dermatologists hanno trattamenti che funzionano appena circa 100% del tempo. La maggior parte dei casi di acne possono essere riordinati con il giusto trattamento.
Kerwin Chang scrive per il href= " http://www di http://www. acnestuff. net dove potete scoprire più circa il href= " http://www di acne ed altri soggetti di cura di skin.