Pages

Friday, March 9, 2012

Le cause di e le soluzioni possibili a vulgaris dell'acne

Le cause di e le soluzioni possibili a vulgaris dell'acne



- Un punto inflamed accade dovuto il rilascio degli acidi grassi infiammatori da un batterio particolare conosciuto come le acni del P., che induce i sistemi di difesa dei bodys a rispondere.
- Tuttavia non otterreste la colonizzazione delle acni del P. del condotto del follicolo di capelli senza una formazione della spina.
- Le forme della spina dovuto un aumento nel giro d'affari della cellula epiteliale, deposito aumentato della cheratina che limita l'apertura del condotto del follicolo di capelli, unita con produzione aumentata del sebo, che si mescola con i residui per indurre un bloccaggio e una spina a formarsi.
- Il giro d'affari aumentato del sebo, della cheratina e delle cellule non accadrebbe se l'acido linoleico livella nella pelle si fosse ridotto drammaticamente.
- I livelli dell'acido linoleico hanno ridotto dovuto lo sviluppo della sensibilità all'ormone DHT.
- DHT é formato dal testoterone. La reazione chimica accade naturalmente durante il corpo e la conversione del testoterone a DHT é aiutata e promossa dall'enzima denominato riduttasi dell'alfa 5. (Tutte le reazioni chimiche nel corpo sono controllate ed accelerate dagli enzimi).

soluzioni Possible alle cause fondamentali di acne:

1) Arresti le fluttuazioni ormonali. Ciò é impossibile anche se la gente prova catturando gli ormoni di pianta, HRT e gelatina reale. Ma é basicamente meglio da non scompigliare con il nostro estratto conto ormonale naturale.

2) Usi Roaccutane. Ciò interesserà la conversione del testoterone a DHT, ma questa si presenterà all over il corpo e DHT svolge un ruolo in un certo numero di funzioni del corpo e sopprimerlo conduce ad un certo numero di effetti secondari possibili.

3) Riduca i livelli di DHT nel follicolo di capelli e nella zona della ghiandola sebaceous soltanto, conosciuto come l'unità pilo-sebaceous. Se fosse possibile impedire il testoterone la conversione in DHT nella zona dell'acne della pelle ma l'arresto questa conversione altrove nel corpo potrebbe ridurre la sensibilizzazione di pelle e la perdita risultante dell'acido linoleico, ma senza interessare la conversione del testoterone a DHT in altre parti del corpo. Ciò sarebbe grande in linea di massima se uno può alterare i termini nell'unità pilosebaceous per un periodo esteso in modo che i livelli di DHT fossero ridotti localmente durante i tempi nelle nostre vite in cui i livelli di ormone normali erano dalla sincronizzazione con una preparazione d'attualità potrebbero condurre ad una riduzione dell'avviamento del processo dell'acne. Due prodotti hanno denominato il citrato trietilico ed il linoleato dell'etile che sono sicure e l'acido citrico del rilascio e l'acido linoleico possono cambiare i termini nella pelle che rallenta la riduttasi dell'alfa degli enzimi 5 e quindi la conversione del testoterone a DHT é rallentata localmente. La conversione del testoterone a DHT ancora accadrà ma appena in qualche luogo altrimenti nel corpo, significante altri processi corporei non sia commovente.

4) Se si potesse anche riempire i livelli dell'acido linoleico nella pelle allora questo condurrebbe ad un rallentamento nella produzione di petrolio e nei tassi di giro d'affari della cellula epiteliale e nel deposito della cheratina, impedicendo la formazione della spina e la colonizzazione dalle acni del P.

5) Uno ha potuto catturare i supplementi e gli alimenti dell'acido linoleico su in acido linoleico. L'acido per quanto linoleico é usato da molte parti del corpo ed uno dovrebbe catturare possibilmente i livelli tossici per interessare i livelli di pelle abbastanza significativamente con il completamento orale da solo. Fare questo senza andare all'eccesso é probabilmente tuttavia una buona cosa ed é stato notato che gli eschimesi (il Inuit) non hanno sofferto da acne fino a presentarli alle diete occidentali. Tuttavia se si può trovare un senso completare i livelli dell'acido linoleico della pelle using una preparazione d'attualità allora questo inoltre avrebbe un effetto sul processo dell'acne.

6) Entrando l'acido linoleico nella pelle non é facile ma potete usare la tecnologia di espresso using le strutture molecolari speciali dentro scremate come Oleosomes e coinvoluzione delle tecniche con i nomi operati quale la tecnologia di Drysyst aiutare questo processo. Inoltre se uno usa il linoleato, quindi i batteri etilici della pelle contribuirà a scomporre questo e l'acido linoleico del rilascio nella pelle (cerchi i prodotti che contengono il linoleato etilico. )

7) Uno ha potuto normalizzare il giro d'affari delle cellule per ridurre l'ispessimento di pelle ed anche per ridurre gli aumenti della cheratina in cellule epiteliali. Ciò contribuirebbe ad impedire il blocco del condotto pilo-sebaceous. Il retinolo A basato screma é stato indicato per normalizzare i tassi di giro d'affari della cellula epiteliale. Tuttavia un effetto secondario potenziale dei prodotti del retinolo é la sensibilità aumentata al rischio di cancro UV e forse aumentato della pelle. Così gli utenti dei prodotti basati retinolo si raccomandano forte di usare un'alta protezione solare di SPF mentre usando il retinolo hanno basato i prodotti. Ci é un prodotto chimico denominato citrato trietilico che inoltre normalizza i tassi di giro d'affari di deposito e della cellula epiteliale della cheratina e senza causare la fotosensibilità (cerchi per favore i prodotti che contengono il citrato trietilico).

8) Riduca i livelli dell'olio sulla pelle. Ciò é fatta normalmente mediante usando i detersivi per mantenere i livelli dell'olio di superficie giù. Fare questo da sé conduce appena a più produzione di petrolio ed una entra in una spirale in discesa con un ciclo di risposte negative che conduce all'accrescimento più ulteriore (sulla regolazione) di produzione del sebo (olio). Tuttavia il controllo dell'olio é importante ed usando i detersivi delicati può aiutare nel controllo del processo dell'acne. La combinazione di utilizzare un di linoleato trietilico dell'etile e del citrato é stata indicata in un test clinico pubblicato nel giornale britannico della dermatologia alla conclusione di 2007 quale ha mostrato i tassi di produzione del sebo ridotti di fino a 68% con una media di 55%.

9) Exfoliants e detersivi di uso da contribuire a sbloccare i condotti dissolvendo e rimuovendo le spine e mantenendo i livelli dei residui della pelle giù ed anche riducendo ispessimento di pelle. Ciò é efficace e può aiutare ma se la pelle inflamed e la latta dei exfoliants della ferita allora, rende la pelle più sensibile ed irritata. Forse migliora per usare i exfoliants chimici piuttosto che i exfoliants fisici irritanti della pelle. Migliori ancora l'uso quelli che hanno indicato ai tassi di produzione del sebo di influenza quali acido salicilico ed acido piruvico quale sono entrambi gli acidi idrossilati (anche conosciuti come gli acidi della frutta). Questi sono gli unici due chi hanno indicato ad un effetto sebo-statico quale significa temporaneamente il rallentamento della produzione di petrolio. Un altro exfoliant chimico comune usato é acido glicolico ma questo non ha indicato per avere un effetto sebo-statico. Inoltre l'acido salicilico ha indicato per aiutare con l'ispessimento di pelle allentando le cellule epiteliali. Vedi i prodotti contenere l'acido salicilico e l'acido piruvico).

10) Anche i prodotti con gli acidi della frutta possono irritare alcune pelli ed alcune vittime dell'acne quali le più giovani pelli possono essere molto sensibili e realmente non hanno eccessivo ispessimento di pelle. Uno potrebbe usare un agente di pulizia non d'irritazione delicato che contiene i prodotti quale il silicone ed il glucosio ha basato le pulitrici che sono molto pelle amichevole ed anche contenere il citrato trietilico che normalizzerà l'ispessimento di pelle richiamando sopra il giro d'affari attivo della cellula epiteliale, quindi richiamante l'ispessimento di pelle dall'interno della pelle.

11) Controlli i livelli delle acni del P. Mantenendo il follicolo di capelli i condotti si aprono ed i ricchi dell'ossigeno é unidirezionali ma i bloccaggi possono ancora accadere. Così se stiate andando controllare le acni del P. che fa idealmente questo senza stafilococchi d'attacco della pelle come più iniziale discusso dovuto i rischi di sviluppo di MRSA. Uno può usare gli antibiotici per fare questo e possono essere indicati nell'acne di sfregio pustolosa ma per la maggior parte sappiamo che le acni del P. libera gli enzimi per analizzare la spina per liberare gli acidi grassi nutrienti che anche possono causare una risposta infiammatoria dal corpo. Se voi cambia i termini nell'unità pilosebaceous in modo da questi enzimi nonlo funzioni pure può rallentare questo processo e ridurre la quantità di alimento e conseguentemente ridurre lo sviluppo delle acni del P. senza attacare i buoni batteri della pelle (staphs) (vedi un esempio di come questo Ca be é realizzato)

12) Riduca l'infiammazione. Using i prodotti controllare i batteri ridurrà l'infiammazione ma anche anti-inflammatorys usati per ridurre l'infiammazione. L'arresto del rilascio degli acidi grassi infiammatori é un altro senso, ma anche pulire i radicali con lo straccio liberi infiammatori prodotti é un senso supplementare di controllo dell'infiammazione. Gli antiossidanti sono utili in questo senso ed i migliori antiossidanti sono probabilmente versione solubile della pelle di vitamina C come acido ascorbico ed altri quale il palmitato ascorbilico e particolarmente tetra-isopalmitate ascorbilico (vedi un esempio di un prodotto che contiene questi).

in breve

Se avete una gamma di prodotti che altera le circostanze per ritardare la produzione di DHT localmente, l'acido linoleico di aumento livella nella pelle, che normalizzano il giro d'affari della cellula epiteliale, giacimenti della cheratina e produzione del sebo mentre però avere exfoliants di sebo delicato o silicone e glucosio chimici statici ha basato le pulitrici. Se questo prodotto inoltre avesse, gli antibatterici amichevoli dello stafilococco per controllare le acni, l'alimentazione e lo sviluppo del P. uniti con gli antiossidanti per contribuire a controllarlo il processo, quindi infiammatori avrebbero efficace gamma di prodotti di a altamente - cui potrebbe essere ottenuto con o senza prescrizione ed é sostenuto dai dermatologists eminenti attraverso il mondo, compreso il dermatologist più importante su acne nel Regno Unito che ha avuto suo baccano pubblicato traccia indipendente il giornale di dermatologia rispettato nel mondo, quindi sareste su un vincitore. Se questo prodotto incredibilmente ragionevolmente sia fissato il prezzo di pensereste che dominasse le opzioni di trattamento di acne.