Le cicatrici dell'acne sono trattate in parecchie fasi basate sul tipo di cicatrice. Sono come gli episodi di una pubblicazione periodica della TV. Una certa fase della storia é coperta in ogni episodio e un suspense intenzionale é generato alla conclusione. Qui, il dermatologist non può provare deliberatamente a mantenerlo nel suspense, ma dopo completamento di ogni fase, esso é naturale affinché abbia vostra quota di suspense, questa cicatrice completamente guarirà?
Ci é senza dubbio che la tecnologia innovatrice di cura di pelle per acne, le sedere, la chirurgia ed il piercing ha arrivato. Il dermatologist gli darà i dieci dei motivi ottenere bello, liberantesi delle cicatrici. Ha documenti di molti esempi di successo. Siete arrivato alla sua clinica con la tentazione di sfregiare-rimozione e la vostra tentazione ora é confermata. Ha spiegato a voi i metodi della dubitare-prova per ridurre ed eliminare le cicatrici dell'acne.
Le cicatrici dell'acne possono interessare chiunque. Dopo il processo curativo, la pelle é lasciata con uno sbiadimento che può richiedere i mesi per guarire. 6 - 18 mesi é la stima normale. Se la cicatrice ancora persiste ed é in nessun umore da andare, quindi i metodi chirurgici sono l'unica alternativa.
Poiché le cicatrici sono visibili, causano l'imbarazzo. Ci é niente preoccuparsi per i macules di pseduo-sfregia. Quando finalmente sparisce nell'elaborazione naturale della guarigione, non lascia traccia. la pigmentazione Alberino-infiammatoria é sbiadimento della pelle al luogo di una lesione curativa dell'acne, che maggio scorso fino a 18 mesi. La sbucciatura chimica é probabile accelerare la scomparsa del processo curativo alberino-infiammatorio.
È migliore sopportare le cicatrici se non sono nella parte visibile del corpo. È difficile da predire quanto le cicatrici possono essere trattate con successo. Per, la durata curativa differisce dal caso al caso.
Le cicatrici dell'acne sono categorizzate generalmente in due tipi: cicatrici (a) causate da formazione aumentata del tessuto e (b) cicatrici causate dalla perdita di tessuto.
La decisione per cercare il trattamento chirurgico é importante. Il tipo di trattamento deve essergli adatto il meglio. L'esperienza e la perizia del dermatologist vengono a giocare una parte importante qui. Può venire a mancare a volte, al vostro costo, la malevolenza dei suoi migliori sforzi. Dovete prendere la vostra decisione personale se vivere nell'azienda del vostro scar/s, a meno che sia una difficoltà psicologica per voi.
Il trattamento della cicatrice migliora solitamente l'apparenza della pelle. Ma se la vostra aspettativa é ripristino totale, é un'impossibilità. Lo scopo principale di tutto il trattamento della cicatrice dell'acne é basicamente di fornirgli uno sguardo completamente accettabile. Per avere un ripristino completo del vostro sguardo precedente é lontano che una possibilità.