Pages

Tuesday, November 22, 2011

Acne: Fatto e romanzo

Acne: Fatto e romanzo



Mito 1: La gente che ha acne é sporca ed effettua l'igiene difficile

Non ci é assolutamente la verità a questa dichiarazione. L'acne é causata da uno squilibrio ormonale nel corpo. Quando le ghiandole di olio responsabili della conservazione della nostra pelle impermeabile ed umida, sopra reagiscono per produrre le eccessive quantità di sebo, ostruiscono il follicolo di capelli associato, causante i pori clogged, che si sviluppa in acne. Così l'igiene ha assolutamente niente a che fare con esso. In effetti la sfregatura inutile della pelle può esacerbare il problema. Catturi la cura della vostra pelle comunque - lavi delicatamente il vostro fronte e picchietti asciutto.

Mito 2: Il cibo degli alimenti errati condurrà ad acne

Il fatto é che non ci é co-rapporto fra che cosa mangiate ed acne. Il cioccolato, le patate fritte, la pizza di formaggio e tutti quegli altri alimenti grassi che lambasted mai così spesso, a causa della loro conseguenza non sana non hanno influenza qualunque sulla vostra pelle. Tuttavia, mangiare una dieta ben equilibrata ha significato. Così mentre non dovete essere interessato se il vostro ossequio favorito interessa la vostra pelle (almeno direttamente), vi ricordate che interessa la vostra salute generale.

Mito 3: L'acne é causata dallo sforzo

La verità é che lo sforzo che la maggior parte di noi esperienza come componente della nostra esistenza giornaliera non conduce ad acne. A volte, l'acne può presentare come l'effetto collaterale delle droghe catturate per trattare lo sforzo severo. Comunichi con vostro medico per scoprire se il vostro farmaco di sforzo é responsabile della vostra acne. Lo sforzo può tuttavia rendere uno stato già attuale dell'acne più difettoso.

Mito 4: L'acne é soltanto una malattia cosmetica

Bene, l'acne interessa il senso che osservate e sì, é considerato una minaccia contro il vostro benessere fisico. Tuttavia, il fatto rimane che l'acne può condurre in alcuni casi allo sfregio permanente che é più appena puramente dell'estetica. L'acne interessa la gente psicologicamente. È conosciuto per interessare loro la loro percezione, la loro stima di sé e fiducia e la loro interazione con altre. Può causare le sensibilità della frustrazione, della depressione e dell'imbarazzo sociale.

Mito 5: L'acne non può essere curata

Con il genere di prodotti che sono oggi disponibili nel mercato, non ci é ragione per la quale chiunque se debba soffrire l'agonia causata da acne. Il fatto é che l'acne può essere riordinata con il farmaco di destra e uno specific di regime ai loro bisogni. Consulti il vostro dermatologist se avete acne.