Pages

Wednesday, November 23, 2011

Acne: La terapia chiara può curare l'acne

Acne: La terapia chiara può curare l'acne



In un periodo di 12 settimane la loro acne era dimezzato. Nel frattempo, quelli su un'introduzione di variabili di comodo nell'elaborazione dei dati non hanno mostrato miglioramento. I risultati indicano che quelli con i sintomi più severi hanno visualizzato il miglioramento più astonishing, principalmente entro il primo mese del trattamento. Nell'ambito delle conclusioni degli esperti, questo é significativamente più veloce della maggior parte dei trattamenti antibiotici convenzionali, che possono catturare finché otto mesi da funzionare.

Lo studio ha indicato che una singola sessione di cinque-minuto potrebbe avere un effetto drammatico su acne per fino a 12 mesi. I medici hanno applicato una terapia denominata terapia del laser di tintura di impulso in cui la zona commovente é esposta agli scoppi di scarsità di luce. Il processo era stato usato per combattere le grinze mentre é conosciuto per stimolare la produzione del collageno.

Tony Chu, il dermatologist che hanno condotto la prova, spiegato che siamo stati portati dentro vedere se la prova aneddotica funzionata in un test clinico e noi ha trovato che fuori riusciva molto. Tuttavia, ancora non sappiamo esattamente funziona e quella é una zona che ora stiamo lavorando sopra.

L'esperto ha detto che il trattamento sembra mostrare lo stesso genere di efficacia degli antibiotici, ma senza gli effetti secondari potenziali. Che cosa dobbiamo ora fare sono di vedere se funziona pure su acne intorno ad altre parti del corpo e risolvono il trattamento che é il più clinicamente efficace, dichiarato.


Articolo scritto da Hector Milla, redattore del href= " http://www di http://www. acnetreatmentstips. com, un Web site che indica il href= " http://www di del >acne e href= " http://www di http://www. acnesolutionsproducts. com, chiamata per le rassegne e href= " http://www di informazioni della soluzione products dell'acne. Ringraziamenti per uso questo articolo nel vostro Web site o publicazione elettronica che mantiene un collegamento in tensione.