Molti pazienti non rispondono adeguatamente o non sviluppano gli effetti secondari con i vari trattamenti orali e d'attualità disponibili per il trattamento di acne. Quindi, la domanda crescente dai pazienti che hanno sofferto da acne per una terapia innovatrice più veloce, più sicura e lato-effetto-libera.
La dermatologia e la clinica dei laser da Tel Aviv Msq, Cesarea, Israele, hanno studiato questa riguardo alla situazione per richiamare il ruolo della terapia chiara nel armamentarium dei trattamenti per vulgaris di acne, discutere le funzioni di photobiology e l'ottica biomedica, alle tecnologie correnti di revisione del laser/dispositivi luce-basati, per esaminare l'esperienza ed i risultati clinici e per descrivere la guida di riferimento clinica e le considerazioni di trattamento, poiché hanno segnalato.
Dopo una serie di test clinici, i risultati indicano che 85 per cento dei pazienti mostrano una riduzione quantitativa importante in almeno 50 per cento delle loro lesioni dopo i quattro trattamenti bisettimanali. Circa 20 per cento dei casi dimostrano che l'estirpazione dell'acne può raggiungere 90 %. Tre mesi dopo l'ultimo trattamento, lo spazio é circa 70 per cento - 80 %. Nel frattempo, il tasso del non-dichiarante é 15 per cento - 20 %.
Secondo i ricercatori, il laser e le terapie luce-basate sono una modalità sicura ed efficace per il trattamento di delicato moderare vulgaris di acne infiammatorio. Dopo il paragone agli effetti degli antibiotici orali, il miglioramento di acne tramite la terapia chiara offre la risoluzione più veloce e pochi effetti secondari e conduce alla soddisfazione paziente.