Pages

Tuesday, December 20, 2011

Acne dell'adulto di cause

Acne dell'adulto di cause



Senza riguardo all'età, l'acne é uno stato delle ghiandole sebaceous. Queste ghiandole sono attaccate ai follicoli di capelli e producono una sostanza oleosa denominata sebo. Una lesione dell'acne si forma quando un follicolo di capelli é tappato con sebo e le cellule guasti. Gli eventi (malattia-causanti) patogeni nelle ghiandole sebaceous sono creduti per essere dovuti nel grande grado ai cambiamenti nei livelli di ormoni (maschii) androgeni in circostanza di bodya connessa solitamente con la crescita e sviluppo che si presenta fra le età di 12 e di 21. Di conseguenza, é importante cercare una causa fondamentale di acne che si presenta per la prima volta nell'età adulta.

Acne che compare dopo che 25 - 30 anni si presenta per uno di questi motivi:

1. Ricorrenza di acne che ha riordinato dopo adolescenza

2. Fiammata di acne dopo un periodo di esempio relativo di quietfor, durante la gravidanza

3. Si presenta per la prima volta in una persona che mai precedentemente aveva avuta acne.

L'acne che compare per la prima volta nell'età adulta dovrebbe essere esaminata da un dermatologist che può studiare la causa fondamentale. Alcune cause di acne adulta sono:

* Farmaco. Alcuni farmaci che possono indurre l'acne comprendono gli steroidi anabolici (a volte usati illegalmente dagli atleti per ammassare in su), alcuni farmaci antiepilettici, l'isoniazide delle droghe di anti-tubercolosi e il rifampin, litio e farmaci iodio-contenere.

* Pressione fisica cronica sulla pelle. Logorandosi dalle cinghie di uno zaino o rimboccare un violino fra la mascella ed il mento può causare la pressione fisica cronica sulla pelle e può indurre una circostanza conosciuta come il mechanica dell'acne.

* Prodotti chimici industriali clorurati. Questi possono indurre la malattia professionale della pelle conosciuta come chloracne.

* Circostanze metaboliche. I cambiamenti nell'estratto conto ormonale, come quelli determinati dalla gravidanza, periodo mestruale o le anomalie ormonali possono indurre l'acne.

È inoltre importante sapere che alcune lesioni che sembrano essere acne non sono acne affatto. Uno stato di pelle che assomiglia all'acne é folliculitis, che accade quando i follicoli di capelli sono infettati ed inflamed. Il Folliculitis richiede il trattamento differente che l'acne.

L'acne che si presenta nell'età adulta può essere difficile da trattare se ci sono ricorrenze multiple. Alcuni pazienti con acne ricorrente severa hanno subito i corsi del trattamento ripetuti con il isotretinoin sistematico potente della droga.

Poiché l'acne adulta può essere difficile da trattare, l'acne che compare per la prima volta nell'età adulta dovrebbe essere esaminata e trattata da un dermatologist.