Pages

Monday, December 19, 2011

Può la vostra dieta riordinare gli sblocchi dell'acne?

Può la vostra dieta riordinare gli sblocchi dell'acne?



Saggezza popolare usata per dire che la vostra dieta (mangiando cioccolato o gli alimenti grassi) provocherebbe uno sblocco indesiderabile dell'acne. Professionisti successivi e dermatologists della pelle imparati che non ci é il collegamento scientifico dimostrato fra acne ed alimento. Ma fa che cosa mangiate realmente avere un'influenza diretta sulla condizione del vostro fronte?

La risposta é “no„ IN CORRELAZIONE, una dieta di alimento difettosa non fa 'direttamente perché uno sblocco dell'acne. Ma, poiché la maggior parte dei medici lo diranno, che cosa scegliete di mettere nel vostro corpo avrà un effetto definito sulla vostra salute, compreso la vostra salute della pelle. L'eccessiva caffeina, gli alimenti zuccherati e gli spuntini grassi e grassi tutta avranno un effetto negativo sulla nostra salute generale. E se la vostra pelle é particolarmente suscettibile di acne, effettuare una dieta difficile definitivamente non aiuterà la situazione. Una dieta di alimento difettosa può quindi avere un effetto di “indiretto„ IN CORRELAZIONE!

Scegliendo gli alimenti che sono alti in zucchero, il tenore di materia grassa ed i carboidrati raffinati possono tutto essere offensivi alla vostra salute della pelle. Gli studi hanno indicato che troppi zucchero e carboidrati raffinati nella vostra dieta possono condurre ad un impulso in insulina. Ciò può generare la circostanza conosciuta come IGF-1, dove un aumento in insulina genera la sovrapproduzione degli ormoni maschii. E gli eccessivi ormoni maschii possono produrre un eccesso di sebo, la materia grassa che può bloccare i vostri pori, attrarre i batteri e generare un ambiente tendente ad acne! IGF-1 inoltre é creduto per indurre i keratinocytes a moltiplicarsi, che possono provocare il havoc su pelle.

I grassi saturati sono i ragazzi cattivi del mondo dell'alimento. I medici sono stati avvertimento delle conseguenze di salute di consumo dei grassi del trasporto e grassi saturati. Le conseguenze negative dei grassi saturati sul corpo sono un indebolimento del sistema immunitario, promuovendo l'infiammazione e per quegli ad sblocchi inclini dell'acne, sollevando il livello di produzione di petrolio della pelle. Mantenga il vostro corpo sano e riempito di buon salute-promuovendo le sostanze nutrienti per la migliore carnagione possibile. Dovreste sforzarti di ridurre i grassi saturati - certamente non lo aiuteranno nella vostra battaglia contro acne.

Ma tutti gli oli non sono difettosi. Ci sono inoltre buoni oli che sono favorevoli realmente a pelle sana. Infatti, determinati oli sono assolutamente essenziali. Questi acidi grassi essenziali riducono l'infiammazione e contribuiscono a promuovere la pelle sana, che oli dovrebbero voi aggiungere alla vostra dieta normale? L'olio di pesce, l'olio di oliva e l'olio sono tutto del lino buoni oli che dovrebbero trasformarsi in in una parte della vostra dieta. L'olio di pesce e l'olio del lino in particolare sono suggeriti per il mantenimento della carnagione d'ardore.

Che cosa circa le vitamine ed i minerali? Dovreste effettuare una presa costante delle vitamine e dei minerali per promuovere una dieta d'arricchimento sana. La vitamina A é preminente per la promozione della pelle sana. La vitamina A é trovata nell'abbondanza in avocado ed in carote. La vitamina B-6, la vitamina C e lo zinco sono altre sostanze nutrienti importanti per la promozione della carnagione buona. Un modo semplice di accertarlo che stiate ottenendo tutti i vitamine e minerali deve contribuire a combattere l'acne é di mangiare i ricchi di dieta in verdure, frutta ed acidi grassi essenziali.

Una delle funzioni poco-considerate del dibattito dell'acne e dell'alimento é il ruolo che le allergie di alimento svolgono nella promozione dell'acne. Qualche gente sperimenta i casi severi di acne anche se conducono una dieta molto sana e mai non hanno sofferto da acne severa prima. La causa ha potuto essere un'allergia di alimento di un certo genere.

Le cause comuni delle allergie di alimento includono lo zucchero eccedente, prodotti lattier-caseario e determinati farine e grani raffinati. Eviti gli alimenti ricchi in iodio, che sono stati collegati ad acne nel passato. Se consumate il sale iodizzato, faccia l'interruttore al sale del mare. gli alimenti Iodio-ricchi possono includere il sale, il fegato, il formaggio, i granchi, i crostacei, i molluschi ed i prodotti del kelp. Se trovate i prodotti lattier-caseario per esacerbare la vostra acne, studi la possibilità di commutare ai prodotti della soia o del latte e del formaggio del riso.

Se determinati alimenti causano un'acne o se questi alimenti sono appena uno di molti fattori di contributo é un dibattito continuo. Molto é stato imparato e molto più ha ancora essere imparato. Aggiunga a questo il fatto che un individuo può essere influenzato da un determinato alimento ed un altro per niente e voi velocemente impari che non ci é risposta, nessuna pallottola magica che funzionerà per tutto. Ma eventualmente questi informazioni lo aiuteranno a determinare che cosa funziona per voi!