miti dell'acne, acne, trattamento dell'acne, farmaco di acne, cure, rimedi, cicatrici, laser, vulgaris, rosacea
Lascia per dare un'occhiata ad una certa credenza popolare circa acne per dissipare tutte le altre voci.
Mito #1: È allineare che lo sforzo aumentato sparge l'acne?
Non esattamente. Che cosa é allineare é che infine lo sforzo può avere un'influenza molto minima o secondaria tutta da sé. Non può realmente causare l'acne, ma può influenzare i reoccurrences di acne mentre lo sforzo aumenta la creazione dei bodys di una sostanza denominata cortisol che a loro volta induce le vostre ghiandole sebaceous a produrre gli importi aumentati dell'olio del sebo che possono essere ostruiti in pori. La nota, tuttavia, che la gente di alcuni farmaci cattura quando prova a trattare con o sforzo dell'ossequio può avere una grande influenza su acne come il risultato degli effetti secondari del farmaco.
Mito #2: L'acne é contagiosa, allineare o falsa?
Non! Nessuno possono acne di “cattura„ IN CORRELAZIONE; é non-communicable.
Mito #3: Youll diventa troppo grande per l'acne, così appena la lascia sola - mito o la verità?
Ciò é falsa. L'acne colpisce tutte le età ed é trattabile, ma non dovrebbe essere lasciata solo possibilmente per peggiorare.
Mito #4: Essere fuori al sole aiuta l'acne, destra?
A lungo termine, no. Il sole può sembrare contribuire a riordinare i vostri difetti ed ad arrossare la vostra pelle, così diminuendo l'effetto rossastro generale della zona designata dell'acne quando era residuale. Tuttavia, i raggi dal sole possono causare il danno della pelle e realmente irritare la pelle più, peggiorando tutti i problemi attuali dell'acne nel processo e bloccando più pori mentre le cellule epiteliali si asciugano in su e mutano fuori da rapidamente del normale. Così usi l'attenzione (e protezione solare) qui!
Mito #5: Il sudore contribuisce a pulire fuori le vostro zone, mito o realtà del follicolo di capelli?
Un altro mito. In realtà, l'attività gravosa può temporaneamente aumentare la vostra produzione di petrolio dei bodys che può realmente peggiorare i settori problematici dell'acne, causando la ricorrenza o l'intensificazione.
Mito #6: I problemi dell'acne sono direttamente proporzionali ad attività sessuale, o difetti di di ciò; allini o falso?
Falso, un altro mito. Solo perché gli adolescenti stanno passando attraverso i cambiamenti ormonali, non significa che questo ha qualche cosa fare con acne. Entrambe sono emissioni singole. Stessi con acne ed il sesso adulti; due emissioni interamente differenti.
Mito #7: La gente con acne é sporca e non lava abbastanza.
Non! Ciò é un altro mito. L'acne é il risultato di un'accumulazione di petrolio, delle cellule epiteliali guasti e dei batteri in un poro closed. Periodo. La sporcizia non é neppure un fattore nell'equazione.
Mito #8: L'acne é soltanto sull'emissione esterna o sulla superficie in profondità; cioé la gente non dovrebbe fare così grande cosa esso, dal mito o dalla realtà?
Mito. In realtà, sì, é basicamente soltanto sulla vostra pelle (e sotto la superficie un po'). Tuttavia, gli effetti fanno funzionare molto più profondo di quello in molti casi. Più di 50 per cento di quelli problemi di sofferenza dell'acne segnalati le osservazioni negative ed altre risposte dai membri della società, senza riguardo a indipendentemente da fatto che là affatto stava sfregiando a sinistra affinché altre vedano in seguito. E la depressione interna risultante e la stima di sé bassa possono essere emozionalmente non solo di breve durata nocivo ma sopra un corso della vita delle persone. Così l'acne può effettivamente essere un'emissione molto grande che richiede il trattamento ed il supporto di sanità.
Mito #9: APPROVAZIONE, mito o realtà: là é una cura per acne?
Mito. Anche se non ci é cura attualmente, ci sono molti trattamenti disponibili che fanno un grande lavoro. Secondo il proverbio, le “La prevenzione é la migliore medicina„ IN CORRELAZIONE tuttavia, là sono necessità di soffrire oggi nel silenzio con tutte le opzioni disponibili sul mercato per tutte le fascie di prezzo.
Così là la avete. ora che siete munito con questi informazioni potete fare qualcosa trattare il vostro stato dell'acne. Perché non Web site della Emily Clark di chiamata a http://www. faqon. COM/acne. HTML ora per ottenere informazioni più utili e da abbonarsi al suo bollettino libero.