Nutrizione 1 dell'acne: La vitamina A o il retinolo é trovata non solo in certa estetica screma ma anche in fegato, oli di pesce e prodotti lattier-caseario. Prodotto dalle piante, questa vitamina inoltre é conosciuta come Beta-carotene denominato ed é trovata in frutta ed in verdura giallastro-arancioni; gli ignami, cantalupo, albicocche delle carote ed in verdure verdi gradicono gli spinaci, il cavolo ed il prezzemolo. Guardi da che le dosi elevate di vitamina A sono tossiche.
Nutrizione 2 dell'acne: Complesso della vitamina B. Queste vitamine sono trovate in ortaggi freschi, in pesci, in latte, in uova ed in interi grani ed hanno molte funzioni. Per esempio, anche se B-2 può irritare l'acne, può contribuire ad alleviare lo sforzo. B-1, B-6 e B-12 inoltre sono conosciuti per dimostrare la distensione della tensione. E B-3, in avocado, uova, arachidi, carne magra e fegato, secondo come riferito riduce il livello di colesterolo, ha un effetto antinfiammatorio su pelle e migliora il vostro metabolismo e la circolazione, migliorante l'acne in alcuno studia.
Nutrizione 3 dell'acne: La vitamina C - una forma di questa vitamina, l'estere di C ha proprietà antiossidanti ed antinfiammatorie ed ha contribuito a penetrare la pelle ed impedire il ritorno di acne. Sta provanda a riparare il danneggiamento del tessuto della cicatrice a partire dagli anni teenager.
Nutrizione 4 dell'acne: La vitamina E, in mandorle, oli vegetali del broccolo, delle arachidi, dei semi di girasole, del germe di frumento e, é stata detta per aiutare con il tessuto della cicatrice che guarisce, ma questa é considerata un mito da molti professionisti di sanità. Invece, i ricercatori stanno considerando che una forma denominata tocotrienol (citato spesso come alta potenza E o HPE) possa trasportare le proprietà antiossidanti che possono potere aiutare la pelle una volta ingerite.
Nutrizione 5 dell'acne: La L-Carnitina questo supplemento é segnalata per aiutare il danno della pelle di riparazione da acne per giovane e vecchio.
Nutrizione 6 dell'acne: Lo zinco (trovato in uova, in funghi, in noci ed in interi grani) ed il selenio (un minerale della traccia nella maggior parte dei terreni ed assorbente le mie varie verdure) sono conosciuti per migliorare la salute generale del corpo, compreso la pelle.
In breve, un multivitamin di marca di buona qualità probabilmente avrà le vitamine ed i minerali suggeriti che dovete aiutare con la prevenzione dell'acne. Unisca questo con abbondanza bevente dei liquidi durante il giorno ed operare le buone, scelte sane dell'alimento dietetico. Per esempio, se abbiate avuto cattivi effetti dal cibo dell'alimento determinato prima, sia cauto di esso ed operigli le scelte più sane dell'alimento per.