Pages

Saturday, December 24, 2011

Pazienti dell'acne che vedono la luce

Pazienti dell'acne che vedono la luce



Che cosa é una parola delle quattro lettere per uno stato di pelle che interessa quasi 80 per cento della popolazione in varie forme e può causare il considerevole sforzo impressionabile? Se rispondeste all'acne, quindi avete colpito questo stato difficile da trattare sulla testa. Mentre una domanda più difficile potrebbe essere come trattare l'acne, dermatologists é alla prima linea di usando la tecnologia laser per arrestare l'acne nelle relative piste e per impedire le cicatrici dell'acne che sono spesso un risultato.

No. 1 stato di pelle

L'acne é il disordine il più comunemente diagnosticato della pelle nel mondo, superante la lista delle ragioni per cui i pazienti cercano l'aiuto di un dermatologist. Mentre gli studi indicano che l'acne non é causata dalla dieta o dallo sforzo ma dai fattori fisiologici quali gli ormoni, l'eccedenza d'olio ed i batteri, i pazienti dispongono spesso la colpa sulle loro proprie spalle.

I pazienti dell'acne sono spesso cronometra allineare frustrato e legittimo così, hanno detto da un dermatologist. Sentono i messaggi mixed circa le cause di acne ed a volte passano un tempo enorme e soldi che provano a trattare la circostanza con gli ultimi prodotti non quotati in borsa. Per il momento in cui lo vedi nel mio ufficio, l'acne ha peggiorato solitamente al punto che sta interessando la loro stima di sé e vite sociali. Ma il relativo importante ricordarsi che l'acne é una condizione medica trattabile.

Le lesioni dell'acne sono prevalenti sulle parti del corpo in cui ci é un'alta concentrazione di pori che contengono i follicoli sebaceous da olio, quali il fronte, il collo, la cassa, le spalle e la schiena della tomaia. Quando questi follicoli sono clogged ed inflamed, i comedoni e i whiteheads si sviluppano. Se un whitehead o le rotture di comedone, il relativo soddisfare infettato entr inare contatto con la pelle e le diffusioni di infezione - producendo che cosa classicamente si riferisce a come zit. In uno scenario peggiore, lo zit diventa così male lo ha infettato si trasforma in una ciste che é situata in profondità nella pelle. Se lasciato non trattato, queste lesioni dolorose possono condurre ad una cicatrice dell'acne.

Fino a poco tempo fa, una combinazione di farmaci d'attualità ed orali - compreso gli antibiotici - é stata usata quasi esclusivamente con i vari livelli di successo per combattere l'acne. Ora, i dermatologists stanno usando la tecnologia laser non-ablativa per trattare con successo l'acne attiva e lo sfregio quel risulta spesso pure.

Uno dei benefici principali dei laser non-ablativi, contrariamente alle loro controparti ablative, é che possono rimuovere l'acne senza produrre una ferita notevole allo strato esterno della pelle. la terapia Non-ablativa funziona designando le ghiandole come bersaglio sebaceous overactive che sono responsabili di acne. Il laser emette una lunghezza d'onda di luce che é assorbita forte dall'acqua all'interno della pelle. Ciò genera il calore in ed intorno alle ghiandole sebaceous. Generando una ferita termica delicata appena sotto le pelli emerge, un laser non-ablativo altera la struttura e la funzione della ghiandola sebaceous, conducenti allo spazio prolungato dell'acne.

“Credo che le domande basate sul laser di acne l'un giorno si trasformino in nell'opzione preferred di trattamento per i pazienti dell'acne molti di cui sono scontentati con i trattamenti d'attualità e sistematici e sono prudenti dei loro rischi ed effetti secondari„ IN CORRELAZIONE spiegate dal dermatologist. “Utilizzo estesamente la terapia non-ablativa nella mia pratica e la ho trovata per essere un trattamento sicuro e redditizio che ha cambiato drammaticamente le vite dei miei pazienti per il migliore„ IN CORRELAZIONE

i trattamenti Non-ablativi catturano tipicamente fra cinque - 20 minuti, e nel frattempo il paziente avverte un leggero schiocco o una sensazione pungente che é alleviata con un anestetico d'attualità di trattamento preparatorio e un'applicazione di ghiaccio dopo trattamento. Una serie di tre - cinque trattamenti é trasportata ad intervalli mensili per realizzare lo spazio voluto.

La profonda riduzione delle lesioni dell'acne si presenta spesso all'interno di una coppia di sessioni di trattamento e una serie di trattamenti dovrebbe provocare lo spazio dell'acne per più di sei mesi. Gli effetti secondari sono limitati al rossore ed al gonfiamento delicati, che non interferiranno giornalmente con attività delle persone.

Ricordi crudeli delle acni

la terapia Non-ablativa del laser inoltre sta usanda per trattare con successo le cicatrici che rimangono lungamente dopo che l'acne iniziale é stata rimossa. Mentre le cicatrici dell'acne comportano raramente un rischio per la salute, sono difficili da trattare e possono essere molto offensive ad una stima di sé delle persone. Tradizionalmente, i dermatologists hanno usato il dermabrasion, l'asportazione chirurgica ed i riempitori, quale il collageno, per diminuire lo sfregio. Tuttavia, i risultati in molti casi erano limitati.

Sopra l'ultimo parecchi anni, la tecnologia laser ha presupposto un ruolo sempre più importante nel trattamento delle cicatrici dell'acne. Inizialmente, i laser ablativi sono stati utilizzati per sculpt o vaporizzare la superficie della pelle. Ora, le tecniche che coinvolgono i laser non-ablativi hanno assunto la direzione di, ringraziamenti soprattutto alla loro capacità di promuovere lo sviluppo del collageno sotto una cicatrice dell'acne senza generare una ferita esterna.

“Dopo che una serie di pazienti non-ablativi trimestrali di trattamenti ha molte volte hanno superato le nostre aspettative e spesso hanno sorpassato i risultati ottenuti dai laser ablativi„ IN CORRELAZIONE

Con la tecnologia medica che avanza ad un tasso veloce, il Dott. Alster ha ammonito i pazienti di essere sicuri consultare un dermatologist con esperienza nella terapia del laser per il trattamento adeguato.

“Poiché qualunque tipo di procedura del laser può trasportare gli effetti secondari potenziali il relativo importante affidare la vostra cura alle mani qualificate„ IN CORRELAZIONE

Kerwin Chang scrive per il href= " http://www di http://www. acnestuff. net dove potete scoprire più circa il href= " http://www di acne ed altri soggetti di cura di skin.