Pages

Sunday, December 4, 2011

Tutti che vogliate mai sapere Informazioni sull'Acne - la guida definitiva (parte 1)



Tuttavia, per circa 15% della gente, questi punti persisteranno, o sono diffusi e sfregianti. Con le informazioni disponibili sorprendente scarse e inadeguate agli adolescenti circa l'amministrazione dell'acne, molti neppure non realizzi che l'assistente ed il farmacista della farmacia possono fornire l'aiuto.

Quanto realmente conoscete circa acne e le relative cause? Sapere che non ci é collegamento provato con la dieta e l'acne? Avete rend contoere che non tutto si sviluppa da avere acne, con 5% delle donne e 1% degli uomini nei loro anni 40 ancora che soffrono da un problema di “adolescente„ IN CORRELAZIONE?

Che cosa sono i miti comuni dell'acne?

Il punto di partenza dell'amministrazione corretta dell'acne dovrebbe cominciare dal riordinare i miti:

1. L'acne é causata da alimento. Gli studi scientifici non hanno trovato un collegamento fra la dieta e l'acne. I prigionieri negli Stati Uniti sono stati iscritti su una prova per determinare se il cioccolato ha avuto un effetto diretto sulle ghiandole sebaceous. Alla conclusione della prova, é stato concluso che l'acne non é stata influenzata tramite il consumo del cioccolato. Tuttavia, é sempre ragionevole raccomandare una dieta sana e equilibrata, mentre riassicurando che l'alimento non interesserà l'acne.

2. L'acne é contagiosa. I medici hanno studiato l'effetto dell'estrazione del pus da un punto e dell'iniezione esso direttamente nella pelle inalterata. Questo esperimento ha concluso che non ha sparso i punti.

3. L'acne é causata dalla sporcizia. I punti sono causati da attività sotto la pelle e quindi emergono la sporcizia svolgeranno soltanto un piccolo ruolo nella formazione di acne. La gente pensa che il nero in un comedone sia causato dalla sporcizia, ma é la melanina naturale della pelle, che gira il nero entr inare una volta che contatto con l'aria. Qualche gente persino sosterrà che sopra-lavare può causare l'acne, ma questo può essere duro da risultare.

4. L'acne é causata da troppi ormoni. Gli ormoni hanno un grande ruolo nella formazione di acne, ma é facile da comprendere male questo come il corpo producendo troppi ormoni. In un'acne la clinica ha tenuto ad un centro superiore di Leeds per la ricerca dell'acne, tutti i pazienti che assistono alla clinica di quel giorno é stata chiesta di fornire un campione di sangue, che più successivamente é stato analizzato per i livelli di ormone. Non ci era importante crescita in ormoni maschii in questi pazienti, che hanno suggerito che fosse quindi la sensibilità agli ormoni maschii presenti nei livelli normali nella pelle che é di incolpare di.

5. Tutto si sviluppa da acne. L'acne ha solitamente i quattro alla cronologia di otto anni dall'inizio a rivestimento. Se la ottenete quando siete 12 dovreste Se l'estremità di esso fra 16 e 20. La gamma di età media per acne é 14 - 22. Comunque l'acne può persistere nell'età adulta e 8% delle vittime dell'acne sono oltre 40 che é raro da avere acne per un corso della vita, ma qualche gente non si svilupperà dalla loro acne. La ricerca dall'università di Leeds suggerisce che l'acne duri in media otto anni.

6. L'acne ed i punti non sono stessa. Molta gente proverà a distinguere fra acne ed i punti. Infatti, l'acne é appena i medici nomi medici dà per i punti. Tuttavia, qualcuno con il punto occasionale e delicato non sarebbe descritto come avendo acne clinica. Circa 15% di tutta la gente che ha “punti„ IN CORRELAZIONE richiederà ulteriore aiuto da un medico di trattare la loro pelle.

7. Lo sforzo causa l'acne. Lo sforzo ordinario nella vita giornaliera non é un fattore importante nell'acne. Soltanto le situazioni dello sforzo estremo, quale il divorzio, esami o morte di un membro dei parenti prossimi possono indurre l'acne o rendere l'acne attuale più difettosa; tuttavia questo non é terreno comunale e solitamente risponderà bene ai trattamenti usuali dell'acne.

CONTINUATO NELLA PARTE 2, VENENTE PRESTO!